fbpx
NewsTech

Apple Fitness+ è disponibile negli Stati Uniti

Apple Fitness+, il nuovo servizio della mela morsicata per guidare gli utenti durante l'allenamento, è ora disponibile negli Stati Uniti

Apple Fitness+ è ora ufficialmente disponibile negli Stati Uniti, segnando il lancio dell’ultimo servizio in abbonamento offerto dall’azienda. Fitness+ offre una varietà di allenamenti guidati e costa $9,99 al mese o $79,99 all’anno.

Apple Fitness+, il nuovo abbonamento per l’allenamento

Al momento del lancio, il servizio prevede svariati allenamenti suddivisi in 10 categorie: High-Intensity Interval Training (HIIT), esercizi a corpo libero, yoga, danza, core, ciclismo, tapis roulant (sia per la corsa che per la camminata), canottaggio ed esercizi di mindfulness per il rilassamento.

Per utilizzare Apple Fitness+ è necessario avere un Apple Watch Series 3 o più recente, aggiornato a watchOS 7.2. Sarà poi necessario avere un iPhone 6S o più recente, con l’ultimo aggiornamento iOS 14.3. È possibile usufruire dell’abbonamento anche tramite iPad e Apple TV, aggiornati rispettivamente a iPadOS e tvOS 14.3.

apple fitness+ apple tv

Una volta aggiornati i vostri dispositivi, si può accedere a Fitness Plus tramite una nuova scheda presente nell’app per allenamento Fitness, preinstallata all’interno dell’iPhone. Da iPad, invece, bisognerà scaricare l’app Fitness dallo Store, mentre gli utenti di Apple TV troveranno l’applicazione installata una volta effettuato l’aggiornamento a tvOS 14.3.

I possessori di Apple Watch possono ottenere una prova gratuita di un mese per il nuovo servizio, mentre coloro che acquistano un nuovo Apple Watch Series 3 o più recente potranno godere di tre mesi gratuiti. Un singolo abbonamento a Fitness+ può essere condiviso con un massimo di sei utenti tramite il servizio di condivisione Famiglia, ed è incluso nell’abbonamento Apple One Premier, anch’esso disponibile attualmente solo per gli Stati Uniti. Comprende Apple Music, Apple TV+, Arcade, 2TB di archiviazione su iCloud, News+ e Fitness+ al costo di $29,95 al mese.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (64GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button