fbpx
News

The Heart of Jazz: concerto in live streaming il 27 dicembre

L'evento servirà per raccogliere fondi per la Croce Rossa

Il prossimo 27 dicembre è in programma un imperdibile concerto live streaming che sarà trasmesso in ben 26 Paesi. Blue Note Milano, cuore del jazz italiano, in collaborazione con Huawei Video presenta il nuovo concerto del progetto The Heart of Jazz. L’appuntamento sarà trasmesso online. La diretta live streaming del concerto è, infatti, fissata per il prossimo 27 dicembre alle ore 18.

Il concerto The Heart of Jazz sarà trasmesso in live streaming

L’appuntamento del 27 dicembre vedrà salire sul palco del Blue Note Milano il Gospel Voices Family. Ad accompagnare il gruppo ci sarà un ospite speciale, il presentatore d’eccezione Nick The Nightfly, voce storica di Radio Monte Carlo e direttore artistico del locale.

Come avvenuto già lo scorso 8 maggio 2020, con la prima edizione del concerto in live streaming, anche quest’evento punta a raccogliere fondi per la Croce Rossa Internazionale. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming full HD in esclusiva da Huawei Video in ben 26 Paesi. Il concentro rappresenta un’esperienza unica. Grazie all’evento sarà possibile seguire, anche da lontano, la magica atmosfera del Blue Note Milano.

Le parole dei protagonisti dell’evento

Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group (società proprietaria di Blue Note Milano), commenta: “Il primo concerto della serie The Heart Jazz, che ha visto Paolo Fresu suonare in un Blue Note inaccessibile al pubblico in una sola sera ha totalizzato il doppio degli spettatori ospitati dal locale in un intero anno, a dimostrazione del bisogno viscerale che la gente aveva in quel momento di condividere un’esperienza musicale”

Daniele Genovese, Amministratore Delegato di Bue Note Milano, aggiunge: “Il progetto The Heart of Jazz sancisce la trasformazione digitale del locale e rappresenta la possibilità di continuare a portare la grande musica agli appassionati e far rivivere la magia del nostro club”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button