News

iPhone X Gold: lo smartphone che non avete mai visto

Come ben saprete, l'iPhone X di Apple è stato lanciato lo scorso 3 novembre nelle classiche colorazioni Grigio Siderale e Argento, eppure diversi rumor riporterebbero l'esistenza di una terza versione del flagship di Cupertino. Sembra infatti che la società abbia realizzato un iPhone X Gold, come dimostrano le immagini diffuse dalla Federal Communications Commission (FCC). Ecco come appare l'iPhone che, probabilmente, non arriverà mai.

iPhone X e il (mancato) tocco di re Mida

Seguendo una procedura del tutto normale per gli standard statunitensi, con la scadenza del periodo di riservatezza di 180 giorni la FCC ha potuto rilasciare le immagini che le erano state inviate dalla stessa Apple, offrendoci l'opportunità di posare lo sguardo sulla terza versione del flagship che non è mai stata lanciata sul mercato.

Ricordiamo che il reveal ufficiale di iPhone X risale al 12 settembre 2017, data in cui la società guidata da Tim Cook non ha mai presentato una versione Gold, limitandosi a rilasciare – due mesi dopo – lo smartphone nelle colorazioni Space Grey e Silver. Tuttavia Apple aveva scelto proprio la variante dorata per presentare il proprio prodotto alla Federal Communications Commission e ottenere, così, l'approvazione per la vendita del device.

Mentre ci domandiamo per quale motivo Apple abbia deciso di "scartare" la versione – e se potremo mai acquistarla un giorno – grazie alla FCC possiamo mostrarvi tutte le immagini che ritraggono l'iPhone X Gold. Che ve ne pare?

Per chi desidererà ardentemente questa colorazione ci saranno sempre iPhone 8 e 8 Plus, entrambi disponibili nelle varianti Gold e, da qualche giorno, nell'esclusiva versione Red.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker