!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Apple: in arrivo la versione Red di iPhone 8 e 8 Plus?

Nuova colorazione in arrivo per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Apple infatti sembra pronta a replicare quanto fatto con la precedente generazione, proponendo una versione Red che dovrebbe annunciare a breve, probabilmente già oggi, 9 aprile. A confermarlo ci avrebbe pensato Virgin Mobile, che pare abbia già aggiornato il suo inventario per segnalare l’arrivo […]


Nuova colorazione in arrivo per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Apple infatti sembra pronta a replicare quanto fatto con la precedente generazione, proponendo una versione Red che dovrebbe annunciare a breve, probabilmente già oggi, 9 aprile.

A confermarlo ci avrebbe pensato Virgin Mobile, che pare abbia già aggiornato il suo inventario per segnalare l'arrivo di un nuovo colore.

Naturalmente tutto ciò non sembra riguarda iPhone X, anche perché i costi per la produzione di un nuovo modello sarebbero davvero eccessivi. Un discorso che naturalmente non possiamo applicare ad iPhone 8. Anzi, la nuova e vivace colorazione potrebbe rilanciare le vendite di questo dispositivo.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link