fbpx

Apple: nuovi iPhone in arrivo il 10 settembre

È ufficiale, Apple oggi ha annunciato che il giorno 10 settembre svelerà i nuovi iPhone durante un’evento che si terrà a Cupertino. Nella locandina ufficiale non si fa espressamente menzione alla nuova generazione dei melafonini ma in rete non si parla che di questo. L’appuntamento è per il 10 settembre alle ore 19.00 italiane.

apple nuovi iphone

Nuovo iPhone 11: si chiamerà così?

L’appuntamento per l’annuncio dei nuovi prodotti targati Apple è per il 10 di Settembre. Non sappiamo con precisione quali saranno i device presentati ma di dubbi ce ne sono pochi: i protagonisti saranno sicuramente i nuovi iPhone 11 (parliamo al plurale perché recentemente Apple ci ha abituati ad una gamma di prodotti e non più solo a un singolo smartphone).

I dubbi invece restano sugli altri dispositivi che verranno svelati durante la presentazione. In cantiere ci sono un nuovo iPad Pro e un nuovo Macbook Pro da 16 pollici? Infine, l’anno scorso proprio durante il keynote di settembre, Apple annunciò anche una nuova serie di Apple Watch. Sarà così anche questa volta?

Chi lo sa. Non ci resta che attendere news ufficiali.

Tre nuovi iPhone in arrivo?

Le indiscrezioni vogliono che i tre nuovi iPhone 11 – che sostituiranno iPhone XS, XS Max e iPhone XR – siano dotati di tripla fotocamera inserita all’interna del chiacchieratissimo quadrato, mentre per il 5G probabilmente dovremmo aspettare ancora qualche tempo, salvo sorprese dell’ultimo secondo.

L’appuntamento quindi è per il giorno 10 settembre alle ore 19.00 in Italia. Potrete seguire lo streaming del keynote direttamente sul sito di Apple. Noi vi terremo aggiornati in tempo reale sulle novità annunciate.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)