fbpx

Apple potrebbe rivelare il nuovo Mac Pro alla WWDC


Grandi notizie per tutti gli appassionati della mela: il restyling del Mac Pro potrebbe essere presentato a breve in California.

L’Apple WorldWide Developers Conference è sempre stata focalizzata sulle soluzioni software, più che hardware. Tuttavia, il nuovo Mac Pro, in progetto da oltre due anni, potrebbe facilmente apparire alla conferenza in tutta la sua bellezza, esteriore ed interiore.

Apple Mac Pro

Non solo Mac Pro

Numerosi rumors affermano anche la possibilità che Apple torni a produrre monitor esterni, con il supporto della tecnologia HDR. Questi dispositivi dovrebbero supportare la risoluzione 6K con retroilluminazione mini-led o, con sistemi equivalenti, ridurre ugualmente il divario di contrasto con gli schermi OLED; il tutto racchiuso in 31.6 pollici.

monitor Apple

La timeline non è ancora certa, tutto quello che sappiamo è ribadito da rumors precedenti. Un nuovo MacBook Pro da 16 pollici, con un design rinnovato potrebbe, potrebbe affiancare il modello da 13 pollici supportato da 32 GB di RAM.

La conferenza avrà luogo dal 3 al 7 giugno a San Jose, California; gli altri numerosi rumors sono ancora piuttosto vaghi. Ci aspettiamo ancora molte novità e sorprese prima dell’inizio della WWDC: dalla dark mode di iOS alle app per iPad, passanto per altre soluzioni software. Per ulteriori news continuate a seguire i post dedicati.


Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link