fbpx
NewsTech

Apple potrebbe rivelare il nuovo Mac Pro alla WWDC

Grandi notizie per tutti gli appassionati della mela: il restyling del Mac Pro potrebbe essere presentato a breve in California.

L’Apple WorldWide Developers Conference è sempre stata focalizzata sulle soluzioni software, più che hardware. Tuttavia, il nuovo Mac Pro, in progetto da oltre due anni, potrebbe facilmente apparire alla conferenza in tutta la sua bellezza, esteriore ed interiore.

Non solo Mac Pro

Numerosi rumors affermano anche la possibilità che Apple torni a produrre monitor esterni, con il supporto della tecnologia HDR. Questi dispositivi dovrebbero supportare la risoluzione 6K con retroilluminazione mini-led o, con sistemi equivalenti, ridurre ugualmente il divario di contrasto con gli schermi OLED; il tutto racchiuso in 31.6 pollici.

La timeline non è ancora certa, tutto quello che sappiamo è ribadito da rumors precedenti. Un nuovo MacBook Pro da 16 pollici, con un design rinnovato potrebbe, potrebbe affiancare il modello da 13 pollici supportato da 32 GB di RAM.

La conferenza avrà luogo dal 3 al 7 giugno a San Jose, California; gli altri numerosi rumors sono ancora piuttosto vaghi. Ci aspettiamo ancora molte novità e sorprese prima dell’inizio della WWDC: dalla dark mode di iOS alle app per iPad, passanto per altre soluzioni software. Per ulteriori news continuate a seguire i post dedicati.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
theverge.com

Autore

  • Federico Marino

    Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button