fbpx
Pokémon Masters

Pokémon Masters: annunciato l’arrivo su mobile


Pokémon Masters

Non vedete l’ora di affrontare tutti gli allenatori di Pokémon in avvincenti scontri? A permettervelo sarà Pokémon Masters, titolo firmato da The Pokemon Company e DeNA il cui arrivo su dispositivi mobile è stato solo recentemente annunciato!

Alla base di Pokémon Masters

All’interno della recente conferenza stampa Pokémon 2019 è stato annunciato l’arrivo, su dispositivi mobile, di Pokémon Masters, titolo sviluppato da The Pokemon Company e DeNa. 

A portare alla nascita del gioco è stato il suggerimento di Ken Sugimori di Game Freak, il cui desiderio più grande era quello di vedere tutti gli allenatori degli adorabili mostriciattoli amati in tutto il mondo sfidarsi in accesi scontri in un unico titolo.

[amazon_link asins=’B07R98MSFZ,B07DDW4KS4,B0028BEUF0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1322761e-f743-45dd-8fa1-0542f82f2f34′]

L’arrivo del titolo su dispositivi mobile

Attualmente, purtroppo, non vi sono notizie riguardo il periodo o la data previste per il possibile arrivo del titolo su dispositivi mobile.

Stando ai pochi dettagli annunciati durante la conferenza, però, nuove informazioni su Pokémon Masters giungeranno nel mese di giugno.

Il titolo però, con uscita fissata sia su Android sia su iOS, si è già presentato come un’esperienza unica nel suo genere, basata su intensi scontri con i simpatici mostriciattoli colorati a fare da protagonisti.

La Pokémon 2019 si è anche rivelata l’occasione perfetta per annunciare l’arrivo di altri titoli, tra cui un nuovo Detective Pikachu previsto per Nintendo Switch, ideato per portare a termine le vicende iniziate sul titolo per Nintendo 3DS, e Pokémon Sleep.

Al momento non resta che attendere nuove notizie sul titolo e, nel frattempo, continuare a divertirsi con i tanti giochi Pokémon già disponibili!

Siete curiosi di vedere cosa potrà offrire il nuovo titolo previsto per dispositivi mobile? Vi state ancora divertendo con i giochi già usciti in passato?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link