fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Masters: annunciato l’arrivo su mobile

All'interno dell'apposita conferenza sugli amati mostriciattoli è stato annunciato l'arrivo del titolo su dispositivi mobile

Non vedete l’ora di affrontare tutti gli allenatori di Pokémon in avvincenti scontri? A permettervelo sarà Pokémon Masters, titolo firmato da The Pokemon Company e DeNA il cui arrivo su dispositivi mobile è stato solo recentemente annunciato!

Alla base di Pokémon Masters

All’interno della recente conferenza stampa Pokémon 2019 è stato annunciato l’arrivo, su dispositivi mobile, di Pokémon Masters, titolo sviluppato da The Pokemon Company e DeNa. 

A portare alla nascita del gioco è stato il suggerimento di Ken Sugimori di Game Freak, il cui desiderio più grande era quello di vedere tutti gli allenatori degli adorabili mostriciattoli amati in tutto il mondo sfidarsi in accesi scontri in un unico titolo.

[amazon_link asins=’B07R98MSFZ,B07DDW4KS4,B0028BEUF0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1322761e-f743-45dd-8fa1-0542f82f2f34′]

L’arrivo del titolo su dispositivi mobile

Attualmente, purtroppo, non vi sono notizie riguardo il periodo o la data previste per il possibile arrivo del titolo su dispositivi mobile.

Stando ai pochi dettagli annunciati durante la conferenza, però, nuove informazioni su Pokémon Masters giungeranno nel mese di giugno.

Il titolo però, con uscita fissata sia su Android sia su iOS, si è già presentato come un’esperienza unica nel suo genere, basata su intensi scontri con i simpatici mostriciattoli colorati a fare da protagonisti.

La Pokémon 2019 si è anche rivelata l’occasione perfetta per annunciare l’arrivo di altri titoli, tra cui un nuovo Detective Pikachu previsto per Nintendo Switch, ideato per portare a termine le vicende iniziate sul titolo per Nintendo 3DS, e Pokémon Sleep.

Al momento non resta che attendere nuove notizie sul titolo e, nel frattempo, continuare a divertirsi con i tanti giochi Pokémon già disponibili!

Siete curiosi di vedere cosa potrà offrire il nuovo titolo previsto per dispositivi mobile? Vi state ancora divertendo con i giochi già usciti in passato?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ign

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button