fbpx
MobileNewsTech

La versione rugged di Apple Watch si chiamerà ‘Pro’

Secondo l'analista Mark Gurman potrebbe sostituire la "Watch Edition"

Quest’anno arriveranno tre nuovi smartwatch da Cupertino. Apple Watch 8, un nuovo modello economico SE e una versione rugged, che potrebbe chiamarsi Apple Watch 8 Pro. Che potrebbe sostituire la Watch Edition, la versione dell’orologio di Apple che usa materiali come la cassa in titanio.

Apple Watch 8, la versione rugged si chiamerà ‘Pro’

La notizia arriva da Mark Gurman, l’analista di Bloomberg che lo scrive nella sua newsletter Power On. Gurman riporta molte delle notizie già uscite (anche riportate da lui stesso) riguardo gli Apple Watch di quest’anno, che saranno tre diversi. Ma con una novità: la versione rugged sarà un Apple Watch 8 Pro

Un prodotto pensato per gli atleti più estremi, capace di resistere agli sforzi più importanti: resistenza agli urti, funzionalità avanzate per le escursioni in montagna e per il nuovo in acque aperte, batteria più duratura. E uno schermo più grande circondato di materiali metallici per maggior resistenza.

Apple Watch Rugged

Il nuovo Apple Watch Pro si rivolgerà a “chiunque potrebbe altrimenti comprare uno sportwatch high-end di Garmin”. Quindi un prodotto più costoso della versione base. E in armonia con il resto della lineup di prodotti della Mela, dovrebbe chiamarsi Pro: come succede per le versioni più costose di MacBook, iPad, iPhone e AirPods.

Inoltre, secondo Gurman questo segnerà un cambio di passo per i prodotti Apple con l’eliminazione della “Watch Edition”, con materiali premium. Il modello elegante diventerà quindi quello base, mentre chi vuole spendere attorno ai 900-999 dollari acquisterà la versione più resistente e sportiva.

Per il resto, anche questo modello Pro dovrebbe avere un processore S8, la nuova generazione di chip per wearable, che dovrebbe supportare anche un sensore per la temperatura corporea. Altre novità arriveranno da qui a settembre: vi teniamo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm Smartwatch...
  • PERCHÉ APPLE WATCH SE – Tutto l'essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua...
  • FUNZIONI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA – Chiama aiuto quando serve con “Rilevamento cadute”, “Rilevamento...
  • SEMPLICEMENTE COMPATIBILE – Tutto funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple. Usa l’Apple...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
9to5Mac

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button