!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Apple watch cinturino

Apple Watch: cambiano le politiche di reso per il cinturino Solo Loop
Non sarà più necessario restituire il Watch


I cinturini Solo Loop per Apple Watch hanno creato diversi problemi di recente agli utenti. La scelta della giusta misurazione è, infatti, fondamentale per poter sfruttare al meglio e senza problemi lo smart watch. Apple, che inizialmente richiedeva la restituzione anche del Watch in caso di problemi con il cinturino, ha cambiato le sue politiche di reso. In questo modo, la casa di Cupertino punta a semplificare l’acquisto e la scelta corretta del cinturino.

Il cambio del cinturino Solo Loop non prevede più la restituzione di Apple Watch

Dopo i diversi problemi registrati dagli utenti, Apple ha deciso che non richiederà più l’invio del Watch in caso di problemi con il Solo Loop. Scegliere la giusta misura del nuovo cinturino di Apple Watch non è semplice. Soprattutto in caso di acquisti online potrebbe essere complicato individuare il modello giusto, nonostante il sito di Apple fornisca diverse informazioni.  Gli utenti che dovranno restituire il Solo Loop non saranno costretti a rimandare indietro anche l’Apple Watch acquistato.

Cinturino Sport in omaggio per chi ha problemi con il Solo Loop

Apple ha anche scelto di inviare gratuitamente un cinturino Sport a tutti gli utenti che registreranno problemi con il Solo Loop. Le scorte di Solo Loop sono limitate. In questo modo, gli utenti che restituiranno il cinturino dell’Apple Watch potranno continuare ad utilizzare lo smart watch grazie al cinturino Sport, in attesa di ricevere il modello nuovo. Al momento, non è chiaro se il cinturino Sport andrà restituito dopo la consegna del nuovo Solo Loop.

Novità Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link