fbpx
MobileNewsTech

Nel 2022 Apple Watch potrebbe arrivare in tre dimensioni

La Serie 8 potrebbe portare tantissime novità, fra cui un nuovo taglio per il quadrante

Il prossimo aggiornamento delle smartwatch della Mela potrebbe essere il più sostanzioso di sempre: Apple Watch Serie 8 non solo avrà tante novità, ma potrebbe avere tre diverse dimensioni. Nel 2022 potremmo portare un quadrante ancora più grande al polso.

Apple Watch Serie 8 potrebbe avere tre dimensioni del quadrante

Il prossimo Apple Watch potrebbe cambiare moltissimo. Se infatti quest’anno la Mela ha presentato un prodotto migliorato in tantissimi aspetti, ma comunque senza enormi novità tecnologiche, l’hanno prossimo potrebbe sorprenderci. Soprattutto per i nuovi sensori.

Infatti sembra che possa arrivare un sensore per la temperatura corporea, in grado di misurare costantemente la febbre e avvisare prima di eventuali colpi di calore. Qualcosa di utile per la salute ma anche per l’allenamento. Inoltre pare che Apple stia lavorando a un sensore per monitorare il livello di glucosio nel sangue, anche se non si sa se possa arrivare già l’anno prossimo.

apple-watch-series-7-tech-princess

Questa nuova tecnologia entrerà tutta nei due tagli di quadrante presenti oggi. Ma sembra che Apple voglia anche presentare un orologio con una diagonale più ampia, andando oltre ai 44 millimetri visti fino a oggi. Una misura quindi da orologio piuttosto grande, anche per i polsi da uomo. Ma che segue un trend già visto nel mondo degli accessori: i grandi orologi vanno di moda e sembra che Apple stia seguendo questa linea.

Al momento non ci sono dettagli su un possibile cambio di design: forse un Apple Watch rotondo potrebbe sembrare meno “grosso” anche con una grande diagonale. Ma d’altro canto perderebbe lo stile che ha tenuto per le prime sette generazioni.

Manca ancora un anno per scoprirlo: vi terremo aggiornati per ogni novità su Apple Watch Serie 8.

Bestseller No. 1
2021 Apple Watch SE (GPS) Cassa 40 mm in alluminio color...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Apple Watch SE ha lo stesso ampio display Retina dei modelli Series 6, per vedere più cose con un solo sguardo. Ha...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
Source
Apple Insider

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button