fbpx
NewsVideogiochi

The Machines Arena: la closed beta sta per iniziare

Il gioco arriverà in Early Access entro fine 2021

In vista dell’uscita ufficiale, The Machines Arena si prepara all’avvio della versione closed beta. Il gioco entrerà molto presto in questa nuova fase come annunciato recentemente da Directive Games, team di sviluppo alle spalle del progetto. La closed beta sarà disponibile tramite Steam. Il nuovo “hero shooter” competitivo si avvicina, sempre di più al suo debutto ufficiale. Entro la fine dell’anno, inoltre, è atteso il debutto in versione Early Access.

Tutto pronto per la closed beta di The Machines Arena

La closed beta di The Machines Arena includerà due modalità di gioco di punta, Detonazione e Schermaglia. La prima prevede la cattura di una bomba da dispiegare in due diversi siti con il team rivelare che dovrà cercare di fermare il giocatore. La seconda è una classica corsa ispirata al deathmatch. In futuro arriveranno le modalità di gioco Pushback e PvE.

La beta, inoltre, includerà 9 eroi distribuiti in 3 ruoli distinti, tutti disponibili per giocare dall’inizio. Per maggiori dettagli sul gioco e sulla nuova closed beta è possibile dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco di Steam. Ulteriori aggiornamenti sul titolo sono disponibili sul sito ufficiale.

Il nuovo trailer

The Machines Arena, in attesa del debutto, si mostra in un nuovo trailer che svela uno dei nuovi personaggi del gioco, Tesla, che farà parte anche della closed beta. Ulteriori trailer arriveranno a breve.

 

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button