fbpx
NewsTech

Design innovativo per Apple Watch Series 7?

Alcuni disegni CAD mostrano un nuovo design con bordi piatti e un display più grande

Il prossimo Apple Watch Series 7 sarà caratterizzato da bordi piatti, un display più grande con cornici più piccole e un altoparlante più prominente, secondo nuovi rendering CAD, presumibilmente ottenuti da fonti del settore e condivisi da 91mobiles.

Apple Watch Series 7 in arrivo con bordi piatti e display più grande?

I render rivelano un design aggiornato dell’Apple Watch che prende ispirazione dai bordi piatti dell’iPhone 12, iPad Pro, iPad Air e i prossimi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Dai render possiamo vedere che la parte posteriore dell’Apple Watch sarà composta dalla stessa configurazione di sensori di salute dell’attuale Serie 6.

I rendering non rivelano cambiamenti significativi al design della corona digitale o del pulsante laterale. Tuttavia mostrano due altoparlanti che si estendono su tutto il lato dell’Apple Watch rispetto all’attuale design dell’altoparlante adiacente. Secondo le dimensioni condivise, l’Apple Watch Series 7 sarà offerto negli stessi formati da 40 e 44 mm, come previsto.

Le cornici del prossimo orologio dovrebbero essere più sottili, il che permetterebbe di avere un display più grande. Mark Gurman di Bloomberg ha notato che Apple sta testando un nuovo processo di laminazione dello schermo per la Serie 7 che porterà il display più vicino al vetro di copertura.

Secondo il rapporto, il modello 44mm della Serie 7 avrà un display da 1,8 pollici rispetto all’attuale display da 1,73 dell’Apple Watch Series 6. Secondo il rapporto, la Serie 7 sarà anche più sottile di 1,7 mm rispetto alla Serie 6.

Il leaker di Apple, Jon Prosser, ha parlato di un design aggiornato per il prossimo Apple Watch all’inizio di quest’anno e i rendering di 91mobiles sono per lo più in linea con la segnalazione di Prosser. Anche l’affidabile giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, ha dichiarato che il prossimo modello di Apple Watch può essere caratterizzato da cambiamenti nel design.

Dall’introduzione del primo Apple Watch, Apple ha mantenuto la compatibilità dei vecchi cinturini con tutte le sue serie. Questo ha permesso ai clienti di aggiornare il loro Apple Watch esistente senza acquistare nuovi cinturini compatibili con il nuovo modello.

Non è menzionato nel rapporto ma sembra che la Serie 7 mantenga la compatibilità con i vecchi cinturini. L’Apple Watch Series 7 dovrebbe essere annunciato insieme all’iPhone 13 in un evento Apple digitale a settembre.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - bianco
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
Mac Rumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button