fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Pubblicato il trailer di Star Wars: Visions

La serie TV originale sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+

Disney ha pubblicato il primo trailer di Star Wars: Visions, la serie TV anime in arrivo sulla piattaforma streaming il 22 settembre. Di seguito vi riportiamo l’incandescente trailer.

Il trailer di Star Wars: Visions è qui

È possibile guardare ciascuno dei nove corti animati con sottotitoli ed audio in inglese o giapponese. Il cast vocale inglese comprende Lucy Liu, George Takei, Joseph Gordon-Levitt, Neil Patrick Harris, Kimiko Glen e Bobby Moynihan. Oh, e come nei prequel e in The Mandalorian, Temuera Morrison interpreta Boba Fett. Il cast vocale giapponese presenta i talenti di Masaki Tersoma, Akio Kaneda, Junya Enoki, Hiroyuki Yoshino e altri.

I trailer offrono delle informazioni riguardanti le radici della saga di Star Wars nelle storie di samurai, prima di esplodere in un tripudio di Jedi che affrontano distruttori di stelle e stormtrooper. George Lucas si è ispirato direttamente al film di Akira Kurosawa – La fortezza Nascosta quando ha realizzato il primo film, Una nuova speranza, fondendo i film di samurai con i western e i serial di fantascienza in un mashup di generi di grande successo.

Star Wars Visions è stato annunciato per la prima volta all’evento Disney+ dell’anno scorso, insieme a una serie di altri spettacoli. “Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare il loro stile e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie ispirata”, ha detto James Waugh, vice presidente della Lucasfilm per i contenuti e la strategia del franchise, in un recente comunicato.

“Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace che si trova nell’animazione giapponese; ognuna è raccontata con una freschezza e una voce che espande la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars. Allo stesso tempo celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”, ha concluso.

Per concludere vi ricordiamo che Star Wars: Visions sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2021 sulla piattaforma di Disney+.

Offerta
LEGO Star Wars Battle Pack Mandalorian, Set da Battaglia...
  • I bambini possono costruire un temibile esercito mandaloriano, ricreare le scene più emozionanti della serie TV Star...
  • Esistono molti modi per inscenare feroci battaglie con le 4 minifigure dei guerrieri mandaloriani di Star Wars, ognuno...
  • Un modo divertente per i giovani fan di Star Wars di collezionare un esercito, I numerosi mattoncini LEGO li...
Source
CNET

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button