fbpx
MobileNewsTech

Apple Watch Series 8 avrà uno schermo più grande

Secondo le ultime indiscrezioni crescerà del 5%

Sembra che Apple doterà il nuovo Apple Watch Series 8 di uno schermo più grande del 5% rispetto alla passata generazione. Questo dovrebbe rendere ancora più semplice la fruizione delle nuove funzioni per la salute dello smartwatch.

Apple Watch Series 8 avrà lo schermo più grande del 5%

La voce arriva dall’analista esperto di schermi Ross Young di DSCC, subito confermata da Jeff Pu di Haitong International Securities. Già lo scorso ottobre Young aveva ipotizzato che Apple potesse fornire tre tagli di schermo per il nuovo Watch. Ora spiega che il nuovo schermo dovrebbe misurare 1,99 pollici in diagonale.

In una nota per gli investitori, Jeff Pu ha confermato che il fornitore Luxshare di Apple avrebbe fornito in esclusiva ad Apple un display da due pollici per i Watch. Una misura che fa pensare che Pu abbia semplicemente arrotondato, confermando quanto detto da Young.

Apple Watch Series 8

Nella serie 7 abbiamo visto due misure di smartwatch della Mela, quello da 41mm (che misura quindi 1,691 pollici) e quello da 1,901 pollici da 45mm. Un aumento del cinque percento per il nuovo display.

Sembra possibile che lo schermo più grande sia riservato alla versione con le cornici piatte, ventilata negli ultimi mesi. Anche se al momento è difficile capire se questo schermo più grande e senza curvatura possa riguardare la versione “rugged” per gli sportivi, che potrebbe chiamarsi Explorer Edition.

Quello che sembra però consolidato è che Apple vuole allargare la propria linea di smartwatch e quest’anno presenterà tre modelli diversi: standard, SE (più economico) e rugged. Resta da valutare come saranno recepiti al lancio previsto per settembre.

OffertaBestseller No. 1
Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 45 mm in alluminio color...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Il display Retina always-on è quasi il 20% più ampio rispetto ai modelli Series 6: tutto è più semplice da vedere e...
  • Il cristallo anteriore più robusto che un Apple Watch abbia mai avuto, resistenza alla polvere di grado IP6X e design a...
Source
MacRumors

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button