fbpx
NewsTech

Space Pirate Trainer Deluxe in arrivo su Oculus Quest

Appuntamento al 9 settembre

Space Pirate Trainer Deluxe di I-Illusion sta per arrivare sulla piattaforma Oculus Quest. La nuova versione dell’appassionante titolo arcade in VR integrerà, per la prima volta, la funzione Multiplayer e quella Arena. Il titolo sarà un’esclusiva di Oculus Quest e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i giocatori che hanno la versione originale del gioco. La data da cerchiare sul calendario è quella del prossimo 9 di settembre.

Space Pirate Trainer Deluxe arriva su Oculus Quest il prossimo 9 settembre

Il nuovo Space Pirate Trainer Deluxe includerà la possibilità per gli utenti di avviare sessioni di gioco in multiplayer. A disposizione degli utenti ci saranno due modalità, Arena e Versus. La prima, Arena, è a sua volta suddivisa in due versioni (Arena online e Co-Located Arena Mode). Per garantire i massimi risultati, i giocatori avranno bisogno di un grande spazio di gioco (almeno 10 x 10 m di dimensioni). La versione Versus, invece, permetterà di dare vita ad appassionanti “testa a testa” online, sia con amici che con avversari causali.

Aggiornamento gratuito per chi ha il gioco base

Gli utenti che hanno la versione “base” di Space Pirate Trainer non dovranno acquistare il titolo. Il gioco, infatti, sarà disponibile come aggiornamento gratuito, sempre a partire dal prossimo 9 di settembre. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale di Oculus in attesa del rilascio del nuovo titolo. L’appuntamento con la nuova Deluxe è fissato per il prossimo 9 di settembre.

 

Oculus Quest 2, Visore VR all-in-one, da 64 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button