fbpx
CulturaNews

Arcade1UP sta realizzando quattro nuove riproduzioni di cabinet arcade

Tra i cabinati troviamo Marvel vs. Capcom e Mr. Pac-Man

Arcade1UP ha rivelato che sta realizzando quattro nuove riproduzioni di cabinet arcade per l’evento Summer of Gaming di IGN, disponibili entro la fine dell’anno. Scopriamo quali cabinati rivedremo entro la fine del 2020.

Mr. Pac-Man e i cabinati di Arcade1UP

Tra i cabinati in sviluppo troviamo Mr. Pac-Man, uno dei migliori titoli arcade degli anni ’80 che farà il suo debutto questo autunno. Arcade1UP venderà anche i cabinati di Marvel vs. Capcom e X-Men vs. Street Fighter. Entrambi i giochi Capcom sono tra i migliori arcade 2D degli anni ’90.

Se non siete ancora soddisfatti, vi sveliamo che potrete ottenere anche il gioco virtuale di flipper Marvel Pinball. Si tratta di uno schermo digitale da 24 ” con piedini regolabili, feedback tattile e un accelerometro incorporato. Anche questo sarà disponibile questo autunno.

I cabinet arcade originali sono costosi ed è per questo che le creazioni di Arcade1Up, nonostante costino centinaia di dollari, sono comunque più economiche e facili da trovare rispetto agli originali. Questo rende più semplice per gli appassionati di videogiochi poter dare vita ad una collezione personale davvero unica.

Tastemakers Arcade1Up Mini Cabinet Arcade Game Space...
  • Torna agli anni '80, prendi il joystick e prepara i tuoi laser con l'armadietto arcade Space Invaders di Arcade 1 Up....
  • Dimensioni: 121 x 64 x 17 cm
  • Peso: 28.75

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button