fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix presenta Project Athia

La software house e e Luminous Productions lanciano una nuova avventura soprannaturale

L’evento in streaming dell’11 giugno dedicato al lancio dei nuovi titoli per PlayStation 5 è stato ricco di novità, tra le quali non è mancata nemmeno una nuova IP presentata da Square Enix. La software house ha presentato Project Athia, il primo gioco del suo nuovo studio, Luminous Productions, e dal titolo ancora provvisorio. Vi introduciamo a questo nuovo titolo con il teaser trailer qui sotto.

Project Athia – Una storia intrigante e piena di emozioni

Questo nuovo gioco si presenta come un’avventura soprannaturale, in grado di trasportare i giocatori in un mondo meraviglioso ma al contempo pieno di orrori. Le emozioni non mancheranno in Project Athia, grazie alla narrazione dal carattere contorto, tempestoso e intrigante.

Di questo titolo, sappiamo al momento che vedrà come protagonista una ragazza, detentrice di magici poteri e abilità innate, che le consentono di affrontare percorsi perigliosi e creature indubitabilmente potenti.

Project Athia“In un mondo che non le appartiene, dove la volontà verrà messa alla prova, la verità verrà messa in discussione e la devozione verrà messa in dubbio, lei sorgerà”. Così recita la sola descrizione disponibile sul sito ufficiale dedicato al titolo ancora in lavorazione, di cui dobbiamo attendere ulteriori, futuri dettagli a riguardo.

In fase di sviluppo per PlayStation 5, ma anche per PC, la nuova storia regalataci da Square Enix potrà sfruttare al massimo la potenza della nuova console. In questo modo, il gioco in questione potrà consentire allo studio Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima, in grado di unire l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

Attualmente il gioco non ha una data di uscita ufficiale, restate sintonizzati sui nostri canali per scoprirne di più.

Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4...
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli precedenti e un peso diminuito del 25% rispetto al modello(serie CUH-1000)
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto di vista energetico, dato che il consumo di elettricità è stato...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button