fbpx
NewsTech

ARCTIC presenta il nuovo dissipatore a liquido Freezer ll 420

Ecco la nuova soluzione della gamma ARCTIC

ARCTIC Liquid Freezer ll 420 è il nuovo dissipatore a liquido all in one per CPU che va ad arricchire l’apprezzata serie di dispositivi di ARCTIC. Si tratta di un modello ancora più grande ed ancora più potente, pensato per tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione completa ed in grado di offrire prestazioni di livello altissimo.

Ecco il nuovo dissipatore a liquido di ARCTIC

Il nuovo ARCTIC Liquid Freezer ll 420 punta a conquistare gli utenti più esigenti che sono alla ricerca di un dissipatore a liquido in grado di offrire ottime prestazioni. Il nuovo dispositivo è compatibile con tutti i principali socket Intel e con gli AMD AM4 e AM3+. Il dispositivo include un ampio radiatore da 420 mm (3×140 mm) che garantisce un’ampia  area di dissipazione del calore generato dal funzionamento della CPU.

Con l’arrivo del nuovo dissipiatore a liquido, la gamma Liquid Freezer II è ora composta da modelli adatti a tutte le esigenze. ARCTIC, infatti, propone soluzioni in grado di soddisfare al massimo gli utenti. Con i dissipatori Liquid Freezer II è, infatti, possibile tenere sotto controllo le temperatore sia dei PC più compatti che dei modelli più grandi.

Dove acquistarlo

Il nuovo ARCTIC Liquid Freezer ll 420 può già essere acquistato da tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione in grado di offrire prestazioni di livello elevato. Il dissipatore a liquido è disponibile su Amazon Italia, oltre che sul webshop ufficiale di ARCTIC, con un prezzo consigliato di 119,99 Euro. 

Offerta
ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Sistema di Raffreddamento ad...
  • PIÙ EFFICACE DI ALTRI SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO: L'ARCTIC Liquid Freezer II ha una piastra di raffreddamento, una pompa...
  • TEMPERATURA DEL REGOLATORE DI TENSIONE INFERIORE A 15°C: Un'ulteriore ventola VRM da 40 mm (controllata PWM) vicino...
  • GESTIONE INTEGRATA DEI CAVI: Il raffreddamento ad acqua “all-in-one” della CPU ha un sistema integrato per la...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button