fbpx

Arlo Pro 3: presentato il nuovo sistema di telecamere di sicurezza


Arlo Technologies ha annunciato l’arrivo del nuovo sistema di telecamere della serie Pro: Arlo Pro 3, progettato per fornire soluzioni di sicurezza semplici e performanti.

Naveen Chhangani, Vice President of Product Management di Arlo, ha affermato: “Come nostro prodotto di punta della serie Pro, Pro 3 racchiude le ultime innovazioni per offrire agli utenti la possibilità di monitorare la propria casa o azienda con dettagli e chiarezza maggiori, insieme a tutta la comodità del pluripremiato design senza fili di Arlo. Aumentando ulteriormente le capacità dell’intelligenza artificiale di Arlo Smart, vengono generati avvisi personalizzati, relativi soltanto alle attività che contano di più”.

Le caratteristiche di Arlo Pro 3

Pro 3 offre una risoluzione in 2K e High Dynamic Range (HDR), un faretto integrato con visione notturna a colori e un ampio campo visivo di 160 gradi. Tra le altre cose, il sistema è propriamente studiato per funzionare sia all’interno che all’esterno. Il design senza fili di Pro 3 include infatti una custodia resistente agli agenti atmosferici, che può essere installata in qualsiasi angolo.  La qualità dell’immagine, inoltre, può essere regolata attraverso l’apposita applicazione per adattarsi a qualsiasi ambiente.

La risoluzione in 2K con HDR si traduce in un aumento della qualità dell’immagine dell’80% in più rispetto al suo predecessore. La visione notturna a colori differenzia ulteriormente Pro 3 dalle altre telecamere di sicurezza convenzionali. Essa consente infatti agli utenti di vedere ciò che nei tradizionali filmati in bianco e nero rimarrebbe nascosto. Non manca anche l’audio bidirezionale di alto livello che permette conversazioni chiare e naturali da remoto, tramite il microfono e l’altoparlante integrati nella fotocamera.

Arlo Pro 3 vanta anche il nuovo Smart Hub per gestire in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera. Questo migliora anche la potenza e le prestazioni WiFi, per una migliore autonomia e durata della batteria.

Prezzi e disponibilità

I sistemi Arlo Pro 3 con SmartHub sono disponibili a partire da € 599,99 per un sistema a due telecamere. Le telecamere Pro 3 aggiuntive partono da € 299,99. Arlo Pro 3 sarà disponibile in pre-ordine su Amazon a partire dal 1 ottobre, mentre le spedizioni partiranno dal 28 ottobre.

Per maggiori informazioni su questo ed altri prodotti Arlo vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale.

[amazon_link asins=’B01LR8PG66,B07K4DTXN2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c0a2c8c-5ad0-4f87-b8d8-e52618dbbaba’]


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.