fbpx
LifestyleLusso Connesso

Arriva DAZN FUN: tutto quello che sappiamo sulla nuova piattaforma di intrattenimento

DAZN Group, brand leader nella visione dello sport in streaming, presenta la nuova piattaforma di intrattenimento per regalare a tutti i fan ancora più emozioni. Ecco cosa c’è da sapere.

DAZN: dallo sport all’intrattenimento

Arriva un nuovo servizio per i clienti DAZN, che con questa mossa potrebbe farsi perdonare dei recenti disservizi. Si tratta del lancio ufficiale di DAZNFUN.IT, la nuova piattaforma di intrattenimento gratuita. Questa permette a tutti gli appassionati di sport di giocare e vincere premi divertendosi a prevedere i risultati delle partite di calcio.

All’interno della piattaforma, non avviene alcuno scambio di denaro. I giocatori, al momento della registrazione, ricevono fino a 1000 gettoni virtuali (CUP) con cui possono partecipare ai giochi.  Due dei tre giochi disponibili su DAZN FUN (Gioco Pronostico e Gioco Palinsesto) sono incentrati sulla capacità di prevedere i risultati delle partite di diversi campionati. Tra questi Serie A TIM, LaLiga, UEFA Europa League e UEFA Conference League e molti altri ancora.  Il terzo gioco, invece, permette ai fan di “sfidare” i pronostici di un altro giocatore e, se corretti, vincere i punti dell’avversario.  A ciò si aggiungono le classifiche settimanali e mensili che rendono l’esperienza di gioco ancora più interessante e competitiva per tutti gli appassionati. I giochi prevedono numerosi premi, come buoni Amazon e abbonamenti ai servizi del brand.

Iscriversi è semplice, immediato e completamente gratuito: una volta su DAZNFUN.it, basta cliccare su “Login” e seguire le istruzioni del menù. Chi è già abbonato a DAZN.COM dovrà comunque creare un nuovo account su DAZN FUN.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button