fbpx
ElettrodomesticiTech

Arriva in Italia Dreame T30: il nuovo aspirapolvere cordless

La nuova Dreame T30 va incontro alle esigenze dei clienti più esigenti tramite il nuovo sistema per una pulizia intelligente

Dreame Technology, azienda specializzata in elettrodomestici per la pulizia della casa, presenta il nuovo Dreame T30, l’aspirapolvere cordless di ultima generazione. Dotato di un innovativo sensore di rilevamento dello sporco, Dreame T30 regola automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere rilevata.

Motore all’avanguardia e elevata potenza di aspirazione

Dreame T30 è dotato di un motore da 150K PRM ad altissima velocità in grado di generare una potenzia di aspirazione da 190AW. Grazie ad un sistema di filtrazione ad elevata efficienza l’aspirapolvere cattura le microparticelle come pollini e batteri garantendo una pulizia accurata. Il sistema di riduzione del rumore a 8 stadi assicura inoltre un’esperienza d’uso confortevole e silenziosa.

Batteria a lunga durata e rimovibile

Dreame T30 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 8*2900mAh che garantisce un’autonomia di 90 minuti in modalità Eco. Il design della batteria ne semplifica la rimozione e di conseguenza i processi di riciclo, permettendo al contempo di risparmiare energia. Grazie ad una progettazione efficiente e al raffreddamento intelligente, l’aspirapolvere Dreame T30 mantiene la batteria ad una temperatura costante per garantire prestazioni performanti e durature.

Display HD intelligente e regolazione automatica della potenza di aspirazione a seconda delle necessità

Il display HD intelligente fornisce in tempo reale i dati relativi alle prestazioni di pulizia, al rilevamento della polvere, alla sostituzione del filtro e alla durata della batteria. Inoltre, grazie al sensore di rilevamento, la potenza di aspirazione viene regolata automaticamente, incrementando o riducendo le prestazioni in base alla quantità di polvere rilevata.

Dreame T30 verrà reso disponibile dal 14 giugno in tutta Europa ad un prezzo speciale su AliExpress e da fine luglio potrà essere acquistato anche su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button