fbpx
AccessoriAutoElettricoFotografiaMotoriViaggi

Garmin presenta la nuova serie Dash Cam

Il marchio leader della navigazione satellitare lancia la nuova serie Dash Cam con comandi vocali e registrazione video in alta definizione per una guida sempre più sicura

Piccole e altamente tecnologiche, consentono di registrare filmati in alta risoluzione su tutto ciò che accade di fronte al proprio veicolo. Dotate di comandi vocali, le nuove Dash Cam sono un accessorio fondamentale per chiarire dinamiche di un eventuale sinistro stradale. Oltre che su una microSD, i dati possono ora essere salvati online nel Vault, e condivisi in sicurezza tramite un link con password. Le funzioni Parking Guard e Live View consentono un controllo completo anche quando il veicolo è parcheggiato. Per i soli modelli Dash Cam™ 47, 57 e 67W sono previsti avvisi al conducente.

Garmin Dash Cam Mini 2 e 47 hanno una risoluzione in Full-HD 1080p, mentre le Cam 57 e 67W, quest’ultima con un obiettivo con angolo di ripresa di 180°, hanno una risoluzione Quad-HD 1440p. I quattro modelli presentano la tecnologia Clarity™ HDR (High Dynamic Range) che consente di avere video nitidi, catturando dettagli importanti anche in condizioni di scarsa luminosità, sia di giorno che di notte. 

Piccole telecamere, grande tecnologia

• Dash Cam Mini 2: Ultracompatta con registrazione HD 1080p.
• Dash Cam 47: HD 1080p e GPS e display LCD da 2 pollici sul retro.
• Dash Cam 57: HD 1440p e GPS e display LCD da 2 pollici sul retro.
• Dash Cam 67W: HD 1440p, GPS, obiettivo extra-wide a 180°.

Una volta posizionate sul parabrezza, le nuove Cam di Garmin rendono possibile la registrazione di video che gli utenti potranno condividere con famiglia, autorità o compagnie assicurative tramite un link protetto da password. I video vengono conservati per 24 ore prima di essere rimossi.

Le Dash Cam garantiscono un controllo costante

La nuova serie Garmin prevede la funzione Parking Guard tramite la quale, anche in caso di veicolo spento o fermo, inizia a registrare nel momento in cui il sensore interno rileva un urto, avvisando da remoto i conducenti con una notifica sullo smartphone tramite l’app Garmin Drive.

Grazie alla funzione Live View, invece, l’utente è in grado di vedere dal vivo le immagini proveniente dalla Dash Cam sul proprio smartphone da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

Le nuove Garmin Cam sono disponibili nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 129,99 Euro fino a 249,99 Euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button