fbpx
NewsTech

Arriva Intel Xeon E-2100, il processore dedicato alle workstation entry level

Intel Xeon E-2100 è l'ultimo arrivato di casa Intel, un processore progettato per le workstation entry level. L'idea è quella di offrire una combinazione tra prestazioni e funzionalità a tutti i professionisti creativi, introducendo una frequenza Turbo massima più elevata, maggior velocità DRAM, I/O ottimizzato e funzioni avanzate di sicurezza e affidabilità. Questi processori a 6 core sono inoltre disponibili con Grafica Intel UHD.

Con i carichi di lavoro di oggi, le workstation obsolete ostacolano la produttività, la collaborazione e la creatività. – ha dichiarato Jennifer Huffstetler, Vice President e General Manager, Data Center Product Management, Intel Corporation – Il lancio del processore Intel Xeon E intende offrire le prestazioni e la videografica essenziali per le workstation entry level, nonché ottimizzare i fattori di forma innovativi, i design e le diverse esigenze dei nostri clienti.

Potrete vedere all'opera Intel Xeon E-2100 già da oggi. I vari produttori di hardware hanno già immesso sul mercato sistemi basati su questo nuovo processore.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button