!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

DriveNow lancia il car sharing settimanale: ecco di che si tratta

DriveNow ha deciso di proporre per l’estate il car sharing settimanale, un’offerta che dura 7 giorni ed include anche il carburante. “È un esperimento che recepisce l’esigenza di famiglie, coppie o gruppi di amici che – spiega Andrea Leverano, managing director di DriveNow in Italia – avendo pianificato le loro vacanze nelle tantissime e belle […]


DriveNow ha deciso di proporre per l'estate il car sharing settimanale, un'offerta che dura 7 giorni ed include anche il carburante.

"È un esperimento che recepisce l’esigenza di famiglie, coppie o gruppi di amici che – spiega Andrea Leverano, managing director di DriveNow in Italia – avendo pianificato le loro vacanze nelle tantissime e belle località italiane si trovano di fronte al problema di non avere una vettura sufficientemente adeguata sia per condizioni, che per dimensioni e cilindrata”.

Volete approfittare dell'offerta? Potete farlo da oggi, 14 luglio, fino al 3 settembre. Ad attendervi la spaziosa BMW Serie 2 Active Tourer, pensate per ospitare tanti bagagli e famiglie numerosi, oppure la sempre richiesta Mini Cabrio.

Per saperne di più e per scoprire i prezzi potete visitare il sito web ufficiale.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link