fbpx
NewsVideogiochi

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 rivela la sua ambientazione: si vola in Kuamar

Il gioco appare come la versione migliorata del suo predecessore

Lo sviluppatore City Interactive ha appena condiviso una serie di aggiornamenti in merito alle ambientazione di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Il gioco sarà ambientato in Kuamar e nel nuovo trailer dedicato è possibile già farsi un’idea del tipo di interazione che sarà possibile sperimentare nelle aree sandbox.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: si parte per il Kuamar

Il Kuamar è un ambientazione originale nel Medio Oriente moderno, incastonata tra i confini libanese e siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, controlla la regione da oltre 20 anni e il loro regno deve ora essere fermato.

Questo è l’incipit del gioco che vedrà i giocatori assumere il ruolo di Raven, il quale sfruttando le informazioni del Commando, dovrà portare a termine dei contratti in luoghi completamente nuovi. L’obbiettivo è rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 Kuamar

Stando a quanto dichiarato da City Interactive, il Kuamar fornirà ai giocatori una varietà di posti ideali per i cecchini, evolvendo il concept amato dai fan dalla prima versione di Contracts.

Entrando nel dettaglio, nel gioco ci saranno 5 mappe distinte che gli utenti potranno testare ogni volta che vogliono. Durante la campagna vengono sbloccate armi e gadget, mentre i punti di aggiornamento possono essere utilizzati per ottenere e aggiornare le abilità e creare uno stile di gioco unico e altamente personalizzabile.

Ecco le caratteristiche principali di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, oltre alla nuova ambientazione in Kuamar:

  • Sniping con un range estremo di 1000 m+ 
  • Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, con 5 mappe sandbox distinte e con una varietà di aree interattive completamente accessibili 
  • Realismo di livello superiore con gadget autentici e armi personalizzabili per adattarsi a diversi stili di Gioco
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox SeriesX/S, Xbox One e PC tramite Steam. Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine avranno diritto ad un serie di armi esclusive, come il Marcus Tactical, l‘FFF-45 ACP Luring Pistol e il Rock AS100.

Offerta
Sniper Ghost Warrior: contracts PS4 - PlayStation 4
  • Gioca nei panni di un appaltatore pagato, un assassino a noleggio e sconfiggi i tuoi rivali
  • Fai attenzione ai cecchini rivali che non esiteranno a interrompere i tuoi piani migliori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button