fbpx
NewsTech

LG presenta un nuovo aspirapolvere CordZero al CES 2021

Debutta il nuovo LG CordZero ThinQ A9 Kompressor+

Il CES 2021 è l’occasione giusta per scoprire i nuovi prodotti della ricca gamma LG per la casa tra cui trova spazio anche il nuovissimo aspirapolvere LG CordZero ThinQ A9 Kompressor+. Si tratta di un nuovo modello che punta a garantire risultati eccezionali in termini di pulizia. A prescindere dalla tipologia di pavimento, il nuovo aspirapolvere della gamma LG CordZero promette di offrire performance complete.

Debutta il nuovo aspirapolvere LG CordZero ThinQ A9 Kompressor+

Il nuovo LG CordZero ThinQ A9 Kompressor+ ha tutte le carte in regola per diventare un importante riferimento del settore degli aspirapolveri. Si tratta di un dispositivo senza fili in grado di garantire risultati eccezionali, in termini di pulizia, per tutti i tipi di pavimento. Da notare anche la presenza di una stazione di ricarica capace di pulire, in modo automatico, il contenitore raccogli polvere.

Questa soluzione permette di ridurre al minimo il contatto con la polvere e massimizzare la semplicità d’uso.  La stazione di ricarica, inoltre, custodisce anche tutti gli accessori del nuovo LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+. Il nuovo aspirapolvere e l’innovativa stazione di ricarica faranno il loro debutto il prossimo 11 gennaio in occasione dell’apertura del CES.

Tutti gli utenti interessati potranno scoprire le novità LG grazie al virtual booth di LG al CES 2021.

Il commento di LG

Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company, commenta così il debutto del nuovo aspirapolvere: “Il nuovo LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e l’innovativa stazione di ricarica portano pulizia e comodità a nuovi livelli. Un incredibile soluzione per la pulizia che è parte integrante della missione di LG di offrire ai consumatori e alle loro famiglie un ambiente domestico sempre più pulito e igienizzato.”

LG Hombot - Robot aspirapolvere Serie 12 | Pulizia tramite...
  • Robot aspirapolvere LG hombot Square Turbo. Speciale videosorveglianza avanzata
  • L' unico con sistema di videosorveglianza che pulisce e protegge tuo casa dove trovi
  • Pulizia a distanza da il smartphone (app Smart thinq)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button