Site icon Techprincess

Nuovi rumors sul prossimo Assassin’s Creed e sulla data di uscita

Arrivano nuove nuovi di corridoio in merito al prossimo capitolo di Assassin’s Creed che sembra possa arrivare sia su PlayStation 4 e Xbox One, sia sulle console di nuove generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X.

I nuovi Rumors arrivano dallo streamer e youtuber Jonathan che ha rivelato di essere in possesso di preziose informazioni riguardo al gioco. Secondo lui, il prossimo capitolo di Assassin’s Creed si chiamerà “Kingdom” o Ragnarok”, titoli di cui si era già parlato pochi mesi fa. Secondo lo youtuber, inoltre, i fan della serie non dovranno aspettare a lungo per scoprire informazioni ufficiali riguardo al nuovo capitolo. Sembra che Ubisoft sia infatti in procinto di annunciarlo ufficialmente tra fine aprile e maggio.

Tutte le informazioni del nuovo Assassin’s Creed

Come in Assassin’s Creed Odyssey, anche in questo nuovo capitolo avremo la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile. I giocatori potranno quindi intraprendere l’avventura con il proprio personaggio preferito esplorando la terra dei vichinghi: la Scandinavia. Stando alle voci di corridoio, però, questa non sarà l’unica terra esplorabile avendo a disposizione un ampio open-world. Vedremo inoltre il ritorno delle meccaniche GDR (tipiche cioè dei giochi di ruolo), molto più sviluppate che in Odyssey e in Origins.

Quando uscirà?

Per quando riguarda la data di ufficia, sembra che non bisognerà aspettare oltre il 2020. Con ogni probabilità il gioco seguirà gli annunci di PlayStation 5 e Xbox Series S il cui lancio è previsto per la fine dell’anno.

Vi ricordiamo che Ubisoft non ha confermato nessuna di queste notizie, pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni come delle semplici voci di corridoio. Nell’attesa di un annuncio ufficiale, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali per restare aggiornati sulle ultime informazioni.

Assassin'S Creed Odyssey - PlayStation 4
  • Vivi una leggendaria Odissea e affronta un'epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta
  • Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento
  • Gioco in Italiano. Il doppiaggio in italiano richiede una connessione Internet ad alta velocità
Exit mobile version