fbpx
assassin's creed ragnarock

Nuovi rumors sul prossimo Assassin’s Creed e sulla data di uscita
Da Youtube arrivano nuovi rumors sugli elementi del prossimo capitolo di Assassin's Creed


Arrivano nuove nuovi di corridoio in merito al prossimo capitolo di Assassin’s Creed che sembra possa arrivare sia su PlayStation 4 e Xbox One, sia sulle console di nuove generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X.

I nuovi Rumors arrivano dallo streamer e youtuber Jonathan che ha rivelato di essere in possesso di preziose informazioni riguardo al gioco. Secondo lui, il prossimo capitolo di Assassin’s Creed si chiamerà “Kingdom” o Ragnarok”, titoli di cui si era già parlato pochi mesi fa. Secondo lo youtuber, inoltre, i fan della serie non dovranno aspettare a lungo per scoprire informazioni ufficiali riguardo al nuovo capitolo. Sembra che Ubisoft sia infatti in procinto di annunciarlo ufficialmente tra fine aprile e maggio.

Tutte le informazioni del nuovo Assassin’s Creed

Come in Assassin’s Creed Odyssey, anche in questo nuovo capitolo avremo la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile. I giocatori potranno quindi intraprendere l’avventura con il proprio personaggio preferito esplorando la terra dei vichinghi: la Scandinavia. Stando alle voci di corridoio, però, questa non sarà l’unica terra esplorabile avendo a disposizione un ampio open-world. Vedremo inoltre il ritorno delle meccaniche GDR (tipiche cioè dei giochi di ruolo), molto più sviluppate che in Odyssey e in Origins.

Quando uscirà?

Per quando riguarda la data di ufficia, sembra che non bisognerà aspettare oltre il 2020. Con ogni probabilità il gioco seguirà gli annunci di PlayStation 5 e Xbox Series S il cui lancio è previsto per la fine dell’anno.

Vi ricordiamo che Ubisoft non ha confermato nessuna di queste notizie, pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni come delle semplici voci di corridoio. Nell’attesa di un annuncio ufficiale, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali per restare aggiornati sulle ultime informazioni.

Assassin'S Creed Odyssey - PlayStation 4
  • Vivi una leggendaria Odissea e affronta un'epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta
  • Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento
  • Gioco in Italiano. Il doppiaggio in italiano richiede una connessione Internet ad alta velocità

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link