fbpx
eSportNewsVideogiochi

League of Legends: a fine luglio si terrà la finale del torneo eSport

Si terrà sabato 28 luglio la finale del torneo nazionale di League of Legends: è il PG Nationals Predator, l'European Regional League scelta per l'Italia.

La finalissima arriva dopo un'agguerrita fase a gironi online, che nell'arco di circa due mesi ha coinvolto 8 talentuosi team di pro player. Saranno quattro le squadre che tra pochi giorni si contenderanno la partecipazione al torneo europeo – gli European Masters.

La sfida finale si svolgerà a Roma, all'interno del Teatro 1 di Cinecittà World.

PG Nationals Predator: a Roma la resa dei conti

Per supervisionare l'evento e-sportivo dedicato al popolare MOBA di Riot Games ci saranno i ragazzi di PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club. Fornirà il proprio supporto anche Predator, brand di Acer, il cui obiettivo è quello di investire nel panorama italiano per contribuire alla crescita dell'ecosistema eSport.

I favoriti del torneo nazionale di League of Legends sono i giovani sardi del Team Forge. Seguono gli Outplayed e MOBA ROG, rispettivamene al secondo e al terzo posto in classifica, i quali faranno di tutto per ostacolare i campiono in carica.

In ogni caso, chi si aggiudicherà la vittoria durante l'ultimo match (sabato 28 luglio, ribadiamo), rappresenterà l'Italia in occasione degli European Masters.

Chi avrà intenzione di seguire da vicino le imprese dei pro player italiano potrà assicurarsi un posto nel Teatro 1 di Cinecittà World. Sono infatti disponibili all'acquisto i biglietti per l'evento di Roma: potete ordinarli sul sito ufficiale del PG Nationals Predator o sulla pagina Facebook dedicata – i biglietti includono anche l'accesso al parco divertimenti.

In merito all'appuntamento previsto per la fine di questo mese, le porte del Teatro 1 di Cinecittà World saranno aperte già dalle 10.00 del mattino e chiuderanno alle 22.00: in totale avremo 12 ore di sfide, in cui troveremo anche il viewing party delle EU LCS.

L'indirizzo dell'evento di sabato 28 luglio è Via Castel Romano, 200, Roma.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button