fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo oggi il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft rilascia un nuovo grande aggiornamento che risolve i bug di Assassin's Creed Valhalla

Per quanto atteso ed acclamato, Assassin’s Creed Valhalla ha avuto non pochi problemi sin dal momento della sua uscita. Tanto da convincere i giocatori a richiedere a gran voce un aggiornamento che potesse migliorare in qualche modo il gameplay. Tra i problemi più fastidiosi, infatti, ci sono alcuni bug di salvataggio che tendono a corrompere i dati, impedendo così ai giocatori di proseguire nel gioco o di caricare i propri progressi.

E, come se non bastasse, una patch rilasciata a Gennaio ha introdotto inavvertitamente un bug nell’animazione facciale. Da quel momento, i i movimenti delle labbra degli NPC non sono sincronizzati con i dialoghi. Per risolvere questi problemi, e molti altri che sono stati rilevati dai giocatori, Ubisoft ha annunciato un nuovo grande aggiornamento, disponibile dalle ore 13:00 di oggi.

Assassin’s Creed Valhalla: arriva l’aggiornamento che risolve i bug di gioco

Stando a quanto annunciato da Ubisoft, l’aggiornamento 1.1.2 risolve i “problemi di animazione degli NPC“. E non solo. Ci saranno miglioramenti anche per quanto riguarda i bug che si riscontrano durante il salvataggio, come quello che impedisce il caricamento dei salvataggi effettuati dopo aver concluso la missione “Indizi e Indovinelli”. O quello che mostra la comparsa di errori di danneggiamento dei dati dopo essere entrati nel menù di salvataggio.

Ma oltre alle correzioni di bug, l’aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla include anche nuove funzionalità. Tra cui la modalità di gioco “River Raids”, che permetterà ai giocatori di fare quanti raid vogliono e di accedere a zone inesplorate dell’Inghilterra. Ma ci saranno anche nuove abilità. Tra queste, la più interessante ci sembra la “Berserker Trap“, che vi permetterà di attaccare trappole come la polvere allucinogena alle vostre frecce. O la capacità di trasportare un corpo dopo un assassinio ben riuscito, oppure ancora quella di scivolare verso i nemici e fargli perdere l’equilibrio.

Insomma, con il nuovo aggiornamento porterete il vostro gioco ad un livello superiore, quello che stavate chiedendo ad Ubisoft da molti mesi.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...
Offerta
Assassin's Creed Valhalla Xbox - Xbox One
  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA–Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come...
  • Dalle alleanze politiche alle strategie in battaglia, dai dialoghi alla gestione dell'equipaggiamento: ogni scelta che...
  • STILE DI COMBATTIMENTI VISCERALE–Stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button