fbpx
NewsTech

Samsung ha mostrato l’incredibile smartphone con batteria da 7.000mAh

Il suo nome sembra essere Samsung Galaxy F62 ed è disponibile solo in India

Samsung ha appena svelato il nuovo smartphone con una batteria da 7.000mAh chiamato Samsung Galaxy F62. Probabilmente però non sarete in grado di comprarlo. Perché? Molto semplice, perché il telefono al momento è stato annunciato solo in India.

Ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy F62, lo smartphone con la super batteria

samsung-India-tech-princess

Il nuovo smartphone presentato in India si chiama Samsung Galaxy F62 e la batteria da 7.000mAh è sicuramente la sua caratteristica principale. Nonostante ciò, all’apparenza, sembra essere un ottimo dispositivo. Iniziamo analizzando il design: lo smartphone è probabilmente fatto di plastica, anche se non possiamo confermarlo ancora. È caratterizzato da quattro fotocamere incluse sul retro, sotto le quali si trova un flash LED.

Questo smartphone è inoltre dotato di un display Infinity-O Super AMOLED Plus da 6,7 pollici fullHD+ (2400 x 1080). È alimentato dal SoC Exynos 9825 di Samsung e supporta 4G LTE con VoLTE.

Il telefono è disponibile nelle varianti da 6 GB e 8 GB (LPDDR4X) di RAM, con 128 GB di memoria interna (UFS 2.1). È possibile espandere lo storage tramite una scheda microSD fino a 1 TB. Ci sono due slot per schede SIM e uno slot separato per le schede microSD.

Il sistema di Android 11 è preinstallato sul dispositivo, insieme a One UI 3.1 skin. La batteria da 7.000mAh è inclusa  e il dispositivo supporta la ricarica rapida 25W. La ricarica wireless non è inclusa.

Fotocamere e prezzo

Il Samsung Galaxy F62 è caratterizzato da una fotocamera principale da 64 megapixel (sensore IMX682 di Sony, apertura f/1.8) che si trova sul retro, insieme a una fotocamera ultra-wide da 12 megapixel (apertura f/2.2, 123 gradi FoV). Sempre sul retro è presente un sensore di profondità da 5 megapixel (apertura f/2.2), insieme a una fotocamera macro da 5 megapixel (apertura f/2.4).

Nella parte frontale è invece presente una fotocamera selfie da 32 megapixel (apertura f/2.2). Lo smartphone ha anche il supporto Dolby Atmos e viene fornito con una porta USB Type-C e Bluetooth 5. Infine il telefono misura 163,9 x 76,3 x 9,5 mm e pesa 218 grammi.

Il Samsung Galaxy F62 è stato lanciato nelle varianti di colore Laser Green, Laser Blue e Laser Gray. La variante da 6 GB di RAM costa INR23.999 (330 dollari/300 euro circa), mentre il modello da 8 GB di RAM ha un prezzo di INR25.999 (358 dollari/poco più di 300 euro). Purtroppo lo smartphone non arriverà in Europa.

Altre novità da Samsung

Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 108MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Cattura tutti i dettagli con lo Space Zoom 100x con due lenti. Grazie al doppio teleobiettivo ottico 3x + ottico 10x e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button