fbpx
Assassin's-Creed-Valhalla-Tech-Princess

La data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è stata anticipata
Il gioco uscirà insieme a Xbox Series X e Series S


Ieri Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, l’Epic Games Store e l’Ubisoft Store su PC. Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+, il servizio di abbonamento Ubisoft, e Stadia.

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion sono entrambi titoli di lancio su Xbox Series X e Series S e usciranno su Playstation 5 al lancio della console.

Assassin’s Creed Valhalla anticipato

Ubisoft, permettendo a Valhalla e Watch Dogs di uscire con le nuove console Microsoft, offre ai giocatori la possibilità di godersi l’esperienza di gioco di nuova generazione con due dei suoi franchise più iconici. Grazie alle funzionalità elevate e le potenzialità all’avanguardia di Xbox Series X e Series S, sarà possibile esplorare gli open world di Ubisoft come mai prima.

Julien Laferrière, il produttore del titolo, è felice che i giocatori possano toccare con mano il gioco prima del previsto. Lui e il team non vedono l’ora di ammirare il mondo che hanno creato negli ultimi tre anni prendere vita su tutte le piattaforme, incluse quelle di nuova generazione a partire dal 10 novembre.

Grazie a Xbox Series X e Series S, Assassin’s Creed Valhalla sfrutterà le grafiche migliorate. Questo permetterà ai giocatori di ammirare anche i più piccoli dettagli degli scenari open world della Norvegia e dell’Inghilterra. Sulla console più grande di Microsoft, il titolo sarà disponibile in 60 FPS in risoluzione full 4K.

Per concludere, oltre a godere di tutte le nuove funzionalità offerte dalla next-generation, entrambi i titoli Ubisoft sfrutteranno la tecnologia Smart Delivery. Essa permette ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta e di giocarci su Xbox One o Xbox Series X. Entrambi i giochi supporteranno la funzione cross-save tra le console Microsoft, permettendo ai giocatori di mantenere i propri progressi su entrambe le piattaforme

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.