fbpx
LEGO Star Wars aperto

Nel mondo di LEGO Star Wars arriva la taverna di Mos Eisley
Potete ricostruire il locale dove l'epica avventura cinematografica ha avuto inizio


LEGO Star Wars ha aggiunto un set che fa gioire tutti i fan della saga cinematografica: quello della Taverna di Mos Eisley. Uno dei luoghi più iconici di Una Nuova Speranza, il locale con musicisti alieni e contrabbandieri senza scrupoli che ha fatto innamorare il mondo di quella galassia lontana lontana. Con i personaggi potete anche finalmente dimostrare dal vivo che Han ha sparato per primo.

LEGO Star Wars: la Taverna di Mos Eisley

Il nuovo set di LEGO Star Wars permette di ricostruire una delle scene più celebri del mondo del cinema, giocando a immaginarsi come ribelli al tempo dell’Impero Galattico. La costruzione dall’esterno è ricreata fedelmente e aprendo il tetto rimovibile potete vedere i dettagli della scena in cui Han incontra Luke. Il set contiene minifigure dei personaggi principali come Luke Skywalker, Han Solo e C-3PO ma anche otto personaggi minori inediti come Ponda Baba, Dr. Evazan e Garindan e altri.

Oltre all’edificio principale e le strutture ausiliari nel set sono inclusi due landspeeder e un Dewback LEGO Star Wars. I dettagli poi sono eccezionali, come il poster da “Ricercato” dei due droni più famosi al mondo, R2-D2 e C-3PO.

LEGO Star Wars taverna personaggi

Una volta costruito il set LEGO Star Wars Taverna Mos Eisley diventa alto 19 cm, largo 52 e profondo 58 cm. In tutto è composto da 3.187 pezzi.

Un must have per i fan della saga

Il designer del set Cesar Soares è fan della saga da quando era bambino.  “La prima volta che ho visto la scena della taverna in Star Wars: Una Nuova Speranza, avevo solo 12 anni. Ricordo di aver pensato -Qui ha inizio l’avventura!- Anni dopo, esattamente nel 2016 quando sono diventato designer LEGO® Star Wars™, questo è stato il primo set che ho costruito. Con il nuovo design abbiamo aggiunto edifici esterni, come il negozio di Jawa, abbiamo perfezionato i dettagli e scelto tantissime minifigure, ben 21, tra cui nuovi alieni. Ci piace che tutti i personaggi di Star Wars abbiano una loro storia, non importa se si tratta di comparse nel film. Non è stato semplice decidere quali personaggi includere nel set, speriamo che gli appassionati apprezzino il set e le minifgure degli eroi e dei cattivi.”

davanti set L’amore per la saga si vede in ogni dettaglio di questo set, che gli appassionati non possono perdere. Il set 75290 LEGO Star Wars Taverna Mos Eisley arriva il 16 settembre per i membri LEGO Vip e l’1 ottobre per il resto del mondo. Lo trovate su LEGO.com o nel LEGO Store al prezzo consigliato di 349,99 euro.

Offerta
LEGO Star Wars Raider AT-ST, Set con Veicolo Provvisto di...
  • Include 4 personaggi LEGO Star Wars: il Mandaloriano, Cara Dune e 2 minifigure di Predatori Klatooinian
  • Il veicolo è dotato di gambe snodabili, torretta girevole, tettuccio apribile con spazio per una minifigure all'interno...
  • Le armi includono 3 fucili blaster e un blaster

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link