fbpx
AOC e Porsche Design monitor gaming

AOC e Porsche Design insieme per i monitor gaming del futuro
Design e funzionalità per una nuova linea di prodotti


AOC e Porsche Design uniscono le forze per realizzare i monitor gaming del futuro abbinando performance elevate ed un design ricercato e, nello stesso tempo, funzionale al miglioramento delle performance. Il nuovo accordo segna un momento importante per il settore dei monitor da gaming che, nel corso del prossimo futuro, registrerà novità davvero interessanti.

AOC e Porsche Design insieme per i monitor da gaming del futuro

Con un annuncio ufficiale arrivato oggi, AOC e Porsche Design hanno confermato che lavoreranno insieme per al realizzazione di una nuova generazione di monitor da gaming. Si tratta di un accordo molto importante che porterà all’arrivo sul mercato di nuovi monitor di sicuro interesse.

La nuova generazione di prodotti firmati da AOC e Porsche Design unirà prestazioni e specifiche di assoluto livello oltre ad un design ricercato e, nello stesso tempo, funzionale. In questo modo, gli utenti potranno contare su prodotti di altissimo livello, sotto tutti i punti di vista.

Il primo monitor da gaming firmato AOC e Porsche Design arriverà nell’autunno del 2020. Il progetto andrà ad arricchire la linea di prodotti premium AGON che può già contare su tante soluzioni di alto livello.

Il commento delle aziende all’accordo

Jan Becker, CEO di Porsche Design, ha così commentato l’annuncio di oggi “I monitor di gioco si adattano perfettamente al nostro portafoglio di prodotti lifestyle ispirati dall’innovazione tecnologica e siamo entusiasti di collaborare con un partner così consolidato come AOC, uno dei migliori brand al mondo nel mercato dei display”

Nico Vernieuwe, SVP Branded Business in TPV Technology di cui AOC è una consociata, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con un partner incredibile come Porsche Design. La loro esperienza unica in ambito design si sposa perfettamente con la nostra tecnologia di visualizzazione all’avanguardia”

AOC PDS241 Monitor LED da 23.8" IPS, Porsche Design, senza...
  • Realizzato da Studio FA. Porsche
  • Design senza bordi sui 3 lati ne conferiscono un design elegante e moderno
  • Design sottile: profilo e minimalistico solo 5.2 mm

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link