fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: sta arrivando L’Ira dei Druidi

L'espansione arriverà tra circa un mese

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la data di uscita della prima grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla. Sarà necessario attendere il prossimo 29 di aprile, infatti, per poter giocare a L’Ira dei Druidi. Tale espansione permetterà ai giocatori di raggiungere l’Irlanda e di scoprire i segreti di un antico culto druidico.

L’Ira dei Druidi sta arrivando in Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è uno dei titoli più interessanti ad essere arrivato sul mercato videoludico negli ultimi mesi. Il gioco di Ubisoft si prepara a ricevere la sua prima grande espansione. Si tratta de L’Ira dei Druidi. Il contenuto aggiuntivo approfondirà nuovi aspetti dell’ambientazione e porterà i giocatori in Irlanda sulle tracce di un antico culti druidico.

Con la nuova espansione, Assassin’s Creed Valhalla porterà i giocatori ad affrontare nuovi combattimenti in foreste maledette e scenari inediti per conquistare influenza presso la corte irlandese. L’espansione arricchirà il titolo con tante ore di gioco aggiuntivo.

La nuova espansione del titolo di Ubisoft sarà disponibile, in contemporanea, su tutte le piattaforme di disponibilità del gioco.

L’Ira de Druidi è inclusa nel Season Pass

L’espansione L’Ira dei Druidi sarà acquistabile ad un costo di 24,99 euro. Da notare che è possibile accedere alla prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla anche tramite il Season Pass, disponibile ad un prezzo di 39,99 euro, oppure con le edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button