fbpx
NewsTech

La dichiarazione dei redditi ora si fa con l’app TAXFIX

Dite addio alla preoccupazione per le scadenze fiscali

TAXFIX è la prima app in Italia che vi permette di fare la dichiarazione dei redditi attraverso il vostro smartphone. L’applicazione semplifica la presentazione del modello 730, permettendo una trasmissione sicura e conveniente, direttamente da casa vostra.

TAXFIX, la dichiarazione dei redditi a portata di click

taxfix-app-Tech-Princess

La dichiarazione dei redditi è un’attività complessa, caratterizzata da un lungo e complicato processo che porta via parecchio tempo. Di solito il contribuente deve recarsi di persona, una o più volte, da un consulente. Per evitare di perdere tempo prezioso, nasce TAXFIX.

Si tratta della prima app che vi permette di fare la dichiarazione dei redditi, comprendere la vostra situazione fiscale e massimizzare il rimborso comodamente da casa. Un rimborso a credito che in Italia vale in media € 887. Tutto questo direttamente dal vostro smartphone.

Dopo aver debuttato in Germania nel 2017, l’app ora è disponibile anche in Italia.

TAXFIX è propone un processo guidato composto da una una serie di domande dal linguaggio facile, comprensibile e colloquiale. Le domande si adattano alla specifica situazione dell’utente e, una volta raccolte tutte le informazioni, l’app restituisce una stima del rimborso atteso o della somma da versare.

In questo modo l’utente può decidere se inoltrare il proprio 730 al team di commercialisti che a loro volta si occuperanno della trasmissione della dichiarazione all’Agenzia delle Entrate: il costo per l’inoltro è di 29,90 euro. L’applicazione è disponibile sia per iOS che Android.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button