NewsVideogiochi

Assetto Corsa Competizione: annunciata la data per la versione Steam

Il titolo automobilistico arriva finalmente sulla piattaforma Steam

Le compagnie 505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato la data di rilascio della versione Steam di Assetto Corsa Competizione. Il titolo sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo

La data d’uscita è stata annunciata da Kunos Simulazioni in occasione dell’evento stampa organizzato recentemente all’Autodromo di Monza, alla vigilia della prima tappa del campionato ufficiale SRO E-Sport GT Series, la nuova iniziativa e-sportiva.

Assetto Corsa Competizione permetterà ai giocatori di vivere la vera atmosfera di questo prestigioso campionato automobilistico. Inoltre includerà tutti i piloti, tutti i team, tutte le auto e i circuiti ufficiali, perfettamente riprodotti con il più alto livello di dettaglio possibile. In particolare, grazie alla potenza del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvarrà di una qualità grafica in grado di segnare un nuovo standard di realismo e immersione nel mondo dei titoli racing.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker