FeaturedNewsTech

Arriva Huawei P30 lite: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Dopo P30 e P30 Pro arriva anche Huawei P30 lite, uno smartphone pensato per coloro che vogliono risparmiare senza però rinunciare a nulla. A bordo infatti abbiamo un avanzato comparto fotografico, hardware di ultima generazione e un design moderno e accattivante.

“L‘anno scorso siamo stati i primi a presentare, nei nostri dispositivi top di gamma, un comparto fotografico d’eccellenza, composto da tripla fotocamera e obiettivo ultra grandangolare. Siamo orgogliosi di introdurre questa innovazione fotografica anche in Huawei P30 lite per offrire ad un numero crescente di consumatori sempre più strumenti in grado di stimolare la loro creatività – ha affermato Walter Ji, Presidente di Huawei CBG Western European Region. – Questo rappresenta un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo: offrire la migliore esperienza fotografica possibile e presentare innovazioni significative, a tutti i consumatori.”

Huawei P30 lite: le caratteristiche principali

Tre i sensori posteriori di questo Huawei P30 lite: quello principale da 48 megapixel, l’obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e infine il sensore da 2 megapixel per la profondità. Una combinazione che dovrebbe garantire immagini dettagliate e ottimi ritratti. A bordo anche la modalità Handheld Super Night Mode, che sfrutta la stabilizzazione dell’immagine e migliora la fotografia multi-frame e a lunga esposizione nelle condizioni di scarsa luminosità.

Huawei P30 lite si presenta con un display FullView da 6,15 pollici, con notch e risoluzione Full HD+, e vanta un corpo sottile ed ergonomico. Sotto la scocca abbiamo il processore Kirin 710, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria invece è da 3340 mAh e supporta la ricarica rapida ad alta tensione 9V2A.

Prezzo e disponibilità

Huawei P30 lite arriverà ad inizio maggio nelle colorazioni Breathing Crystal, Peacock Blue, Pearl White e Midnight Black e al prezzo di 369,90 euro.

Ad accompagnare lo smartphone anche un’allettante promozione: coloro che acquisteranno Huawei P30 lite dal 25 aprile al 26 maggio riceveranno in regalo le Huawei Freebuds lite (con valore commerciale di 129,90 euro) e un voucher del valore di 30 euro da utilizzare su Huawei Video. Per saperne di più potete visitare la pagina dedicata.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker