fbpx
NewsVideogiochi

Assetto Corsa Competizione celebra The Real Race 2022 di Lamborghini con sconti e bonus

Per festeggiare il ritorno di The Real Race 2022 di Lamborghini, Assetto Corsa Competizione lancia sconti e DLC gratis su Steam. Inoltre a partire da oggi (6 maggio) fino a domenica 8, sarà possibile giocare gratuitamente da PC.

Tutti gli sconti di Assetto Corsa Competizione per celebrare Lamborghini

Oltre a poter scaricare il gioco gratuitamente fino a domenica, gli utenti potranno approfittare dei seguenti sconti fino a lunedì 16 maggio:

La nuova edizione The Real Race si disputerà utilizzando le auto Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 incluse nel Challengers Pack DLC. Inoltre i piloti potranno sfidarsi per diventare il prossimo pilota ufficiale eSport di Lamborghini. Non solo prestigio però, il vincitore si aggiudicherà anche un montepremi complessivo di 15.000 €. Il torneo è aperto solo ai giocatori (dai 16 anni in su) tramite la versione PC di Assetto Corsa Competizione. Le registrazioni sono aperte sul sito ufficiale di Lamborghini eSports.

Nel frattempo, a marzo, il gioco aveva introdotto in game anche l’Audi di Valentino Rossi.

Offerta
Assetto Corsa Competizione D1 Edition - Day-One -...
  • In esclusiva per la versione retail D1 il DLC GT WORLD CHALLENGE che contiene:
  • Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, Ferrari 488 GT3 EVO 2020,
  • Mercedes-AMG GT3 EVO (2020), più di 60 nuove livree, Pirelli "DHE" Tyre Model.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button