fbpx
NewsVideogiochi

Assetto Corsa Competizione si mostra in un nuovo trailer

505 games promuove tutte le modalità di gioco disponibili dal 23 giugno per console

Come vi avevamo preannunciato, Assetto Corsa Competizione sarà disponibile dal 23 giugno 2020 in versione console per PlayStation 4 e Xbox One e per tenere accesi i riflettori su di sé, GT World Challenge promuove il suo videogioco ufficiale con un nuovo trailer inedito, che potete visualizzare subito qui sotto.

Il nuovo video trailer è dedicato alle differenti modalità di gioco, al fine di rivelarci alcuni dettagli su tutto quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo titolo. Per diventare un vero pilota di GT3, non dobbiamo fare altro che metterci al volante e sfidare tutti i giocatori in adrenaliniche gare online, oppure competere contro noi stessi in modalità Campionato Ufficiale.

Assetto Corsa Competizione: disponibile il nuovo trailer

Le competizioni avverranno non solo tra guidatori, ma anche tra team, sfrecciando su tanti diversi circuiti e provando tutti i modelli disponibili di auto.  Usando modelli matematici sofisticati, i nostri veicoli potranno simulare in maniera davvero realistica l’impatto aerodinamico durante la guida. Metteremo alla prova anche i sistemi elettronici e di sospensione che bilanciano il veicolo e tanto altro ancora.

Avremo inoltre la possibilità di perfezionare le nostre abilità di pilota nelle numerose modalità disponibili sia come giocatore singolo, sia in multiplayer. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni e godere le emozioni di tante gare nel videogioco di simulazione di corse GT3 più emozionante che abbiate mai provato!

Non mancano nemmeno le riproduzioni di condizioni metereologiche e in alta qualità, tra corse notturne e tanti altri dettagli grafici che renderanno la nostra esperienza di gioco decisamente realistica e immersiva!

Le sorprese però non sono finite qui! Se sarete tra coloro che prenotano la versione console di Assetto Corsa Competizione, riceverete gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack. Con  questa espansione sarà possibile espande re l’esperienza complessiva di ACC con l’Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Offerta
Assetto Corsa Competizione - PlayStation 4
  • Non solo un'esperienza di guida realistica, ma una simulazione di corsa completamente immersiva - con tutte le licenze...
  • Tutti i dettagli sono ricreati attentamente per garantire il massimo del realismo reso possibile grazie alla potenza del...
  • Integra un sistema di ranking e rating accurato integrato che consente di profilare precisamente ogni giocatore.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button