fbpx
assetto corsa competizione pre order

Assetto Corsa Competizione su console ora disponibile al Pre-order
La versione per PlayStation 4 e Xbox One arriverà questa estate, ma il preordine è già disponibile


Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge, sarà disponibile dal 23 giugno 2020 per PlayStation 4 e Xbox One ed è ora disponibile al preordine. In occasione del lancio dei pre-order, è stato pubblicato anche un trailer inedito che potete osservare qui in basso.

Assetto Corsa Competizione: aperto il preordine

Assetto Corsa Competizione è un gioco di simulazione di corse che consente ai giocatori di sperimentare la vera atmosfera del campionato GT3, gareggiando con piloti ufficiali, squadre, macchine e circuiti riprodotti nel gioco. Nato dall’esperienza pluriennale di KUNOS Simulazioni, questo simulatore sfrutta a pieno la potenza dell’Unreal Engine 4. Questa tecnologia permette la riproduzione fedele delle condizioni meteorologiche più disparate con grafica fotorealistica, gare notturne e tanto altro.

Coloro che prenoteranno la versione console del gioco riceveranno gratuitamente al lancio anche il DLC Intercontinental GT Pack. Questa espansione amplia i contenuti e l’esperienza di gioco aggiungendo l’ufficiale Intercontinental GT Challenge. Coloro che non prenoteranno il gioco potranno acquistare il DLC a partire da questa estate al prezzo di €14,99.

Intercontinental GT Pack

Il DLC Intercontinental GT Pack di Assetto Corsa Competizione introduce quattro circuiti internazionali provenienti da quattro diversi continenti

  • Kyalami Grand Prix (Sud Africa)
  • Suzuka (Giappone)
  • Weathertech Raceway Laguna Seca (Stati Uniti)
  • Mount Panorama (Australia)

Non mancano anche 45 nuove livree, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, oltre alle nuove modalità di gioco tratte direttamente dal campionato Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

Attualmente non è possibile preordinare la versione in Digitale per PlayStation 4, perciò, gli utenti della console di Sony avranno comunque modo di ottenere il DLC Intercontinental GT Pack gratuitamente acquistando il gioco entro due settimane dal lancio.

Assetto Corsa Competizione sarà disponibile a partire dal 23 giugno al prezzo di €39,99.

Assetto Corsa Competizione - PlayStation 4
  • Non solo un'esperienza di guida realistica, ma una simulazione di corsa completamente immersiva - con tutte le licenze...
  • Tutti i dettagli sono ricreati attentamente per garantire il massimo del realismo reso possibile grazie alla potenza del...
  • Integra un sistema di ranking e rating accurato integrato che consente di profilare precisamente ogni giocatore.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
2
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link