fbpx

BTicino: arriva l’assistente virtuale per il videocitofono connesso Classe300X


Assistente BTicino è il primo supporto virtuale via app del settore videocitofonia, un supporto progettato per i dispositivi di Classe 300X e per affiancare la classica assistenza clienti con operatore.

[amazon_link asins=’B01G36Z0BS,B00F8OQFXE,B01MG8UKUN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43ba3251-7c6c-477e-a18a-030c078f2cb4′]

Assistente BTicino: le principali caratteristiche

Il nuovo assistente virtuale sarà attivo 24/7 e guiderà in modo facile e intuitivo il cliente al miglior utilizzo e alla risoluzione di eventuali problemi legati al videocitofono. Ad aiutarlo non solo testi, ma anche immagini, video, emoticon ed un linguaggio cordiale ed informale. Insomma, proprio come un operatore in carne ed ossa.

Ma come funziona Assistente BTicino? Prima di tutto dovrete aprire l’app Door Entry, selezionare la voce Assistenza e porre una domanda. Due le opzioni possibili: i clienti possono infatti farsi guidare attraverso domande e risposte multiple o scrivere una domanda aperta nell’apposito riquadro. A questo punto il supporto virtuale proverà a risolvere il problema. Non ne venite a caso? Niente panico: sarà proprio lui a far intervire il Servizio Assistenza Clienti BTicino che, già a conoscenza della problematica, può intervenire con maggiore cognizione di causa.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link