fbpx
FeaturedNewsTech

L’app Samsung Gear svela tre nuovi prodotti

Galaxy Watch Active, Fit e Buds sono confermati dall'app ufficiale Samsung

Un aggiornamento dell’app Samsung Galaxy Wereable( Samsung Gear) ha inavvertitamente lasciato trapelare delle informazioni molto interessanti. Infatti, all’interno dell’app è possibile visualizzare un’intera linea di nuovi prodotti che probabilmente saranno presentati nella settimana che vedrà l’annuncio del Galaxy S10.

 

Tra i nuovi prodotti, scoperti dall’account Twitter @SamCentralTech, troviamo degli auricolari wireless, uno smartwatch e una fitness band. 

I prodotti in anteprima sull’app Samsung Gear

 

Samsung Gear

Per prima cosa l’immagine ci mostra il Galaxy Watch Active, che sembra proprio essere l’orologio sportivo che altri rumor avevano anticipato pensando potesse chiamarsi Galaxy Sport. La dimensione della cassa, che  dovrebbe essere disponibile in due colori, sarà di 40mm. Non ci sono certezze invece, sul modo in cui eventualmente Samsung rimpiazzerà il sistema della ghiera rotante, ma l’immagine in sé mostra già una possibile soluzione.

Subito sotto troviamo due differenti fitness band, “Galaxy Fit” e “Galaxy Fit e”. Dall’immagine naturalmente non possiamo comprendere quali siano le differenze tra le due versioni, tuttavia siamo certi che il prodotto avrà un display in verticale e un cinturino in gomma.

Infine, confermati anche i nuovi auricolari wireless di Samsung, ovvero le Galaxy Buds. Pare, sempre secondo precedenti indiscrezioni, che saranno in grado di ricaricarsi wireless attraverso lo stesso Galaxy S10.

Ormai manca davvero pochissimo per scoprire se tutto ciò che è stato ipotizzato in questi mesi corrisponde a realtà. Di certo in questo caso le immagini parlano chiare! Vi ricordiamo che l’evento dedicato al Galaxy S10 ( e non solo) si terrà il 20 Febbraio a San Francisco.

 

Via
The Verge
Fonte
@SamCentralTech
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker