fbpx
MotoriNews

Un raro esemplare di Aston Martin DB4 è in vendita all’asta

L'asta è gestita da Catawiki

Catawiki, sito leader in Europa per la compravendita di auto d’epoca, presenta una rarissima Aston Martin DB4 Serie IV. Si tratta di una delle sole cinque vetture mai vendute nuove a Barcellona. Il modello in questione presenta un valore stimato dagli esperti di settore compreso tra 565 e 625 mila Euro. La rara Aston Martin DB4 sarà protagonista di una vendita all’asta che terminerà il prossimo 15 novembre.

All’asta un esemplare di Aston Martin DB4

Prodotta tra l’ottobre del 1958 e il giugno del 1963, la serie IV dell’Aston Martin DB4 è un vero e proprio simbolo della storia del brand e delle produzioni di auto di quel periodo. L’esemplare protagonista della vendita all’asta di Catawiki è uno dei pochissimi superstiti della serie e si presenta in condizioni eccezionali, sfoggiando il tradizionale verde metallizzato California Sage che caratterizza diversi modelli del brand.

La vendita termina il 15 novembre

Quest’esclusivo esemplare di Aston Martin DB4 Serie IV è in vendita all’asta nella selezione esclusiva di Catawiki. La vendita terminerà il prossimo 15 di novembre. Gli appassionati ed i collezionisti hanno ancora un po’ di tempo per poter presentare la propria offerta.

Il modello in vendita all’asta viene valutato tra i 565 mila ed i 625 mila Euro da esperti del settore. Si tratta di un veicolo esclusivo e conservato in un perfetto stato di manutenzione. Attualmente, la migliore offerta per questa DB4 è di 420 mila Euro. Per poter rilanciare è necessario presentare un’offerta da almeno 440 mila Euro, un valore ancora molto al di sotto del valore stimato per la vettura.

Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito di Catawiki che trovate linkato in fonte.

T-Shirt Aston Martin Sponsor F1 Racing Formula Team RB Logo...
  • Collo a costine.
  • Inserto a V a costine sul colletto.
  • Logo della squadra stampato sul petto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button