fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS annuncia una stretta collaborazione con NVIDIA EGX

La collaborazione prevederà il supporto delle soluzioni NVIDIA EGX

ASUS annuncia una più stretta collaborazione con NVIDIA, finalizzata al supporto delle soluzioni NVIDIA EGX per le applicazioni di inferenza basate su intelligenza artificiale (IA) sulla propria lineup di server ottimizzati per il calcolo via GPU. Grazie alla collaborazione con NVIDIA e la soluzione EGX, ASUS offre così una più solida piattaforma hardware in grado di consentire un efficace real-time Edge Computing.

Con l’introduzione della GPU NVIDIA T4 e le soluzioni NVIDIA EGX, NVIDIA ha totalmente eliminato le barriere all’ingresso per l’Edge Computing per i clienti aziendali, rendendo più semplice ed immediata la creazione di un sistema di elaborazione evoluto, quali il server ASUS ESC4000 G4 che abbina queste caratteristiche ai più recenti processori Scalabili Intel di seconda generazione per assicurare elevata capacità di elaborazione inferenziale.

[amazon_link asins=’B07NW97P21,B06XB7NY29,B01KHWOAR4,B01MG15JZS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e995cb7-25d3-4ee2-95b2-d2d2b1a61fe3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button