fbpx
NewsTech

Asus presenta ROG Phone II Elite e Ultimate Version

Ancora più memoria per questo modello estremo

Berlino – Asus ha presentato finalmente, in maniera ufficiale, ROG Phone II, nelle sue due varianti chiamate Asus ROG Phone II Elite Version e Ultimate Version. Questi due dispositivi sono differenziati sia per l’aspetto che per la quantità di memoria, quest’ultima in entrambi paragonabile a quella di un PC.

Asus ROG Phone II Elite e Ultimate Version

Entrambe le versioni di ROG Phone II condividono delle specifiche estremamente all’avanguardia, anche confrontate con altri top di gamma. Il dispositivo monta infatti un processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus e un display AMOLED, quest’ultimo con refresh rate di 120Hz e un tempo di risposta di 1 millisecondo. Il tutto è alimentato da una gigantesca batteria da 6000 mAh, capace di garantire lunghe sessioni di gioco anche lontano dalla presa.

ASUS ROG Phone II Versione Elite Ultimate

Quello che differenzia le due versioni sono invece due aspetti: la memoria e l’aspetto estetico. Per lo storage, troviamo ben 512GB nella versione Elite e ben 1TB nella versione Ultimate. Per quanto riguarda invece l’aspetto estetico, abbiamo una colorazione Glossy black per l’Elite e una Matt Black per l’Ultimate.

Nessuno dei due cellulari, anche in maniera giustificata date le specifiche, viene a poco prezzo: la versione Elite, infatti, costerà 899€, mentre la versione Ultimate arriverà a ben 1.199€. La prima sarà in vendita già a partire da fine settembre, presso gli ASUS Gold StoreUnieuro. La seconda, invece, sarà disponibile entro la fine del 2019 in esclusiva presso ASUS eShop.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker