fbpx
NewsTech

Asus ROG Swift Oled, disponibile il nuovo monitor per gli appassionati dei videogiochi

Il monitor è dotato della tecnologia ROG OLED di terza generazione con DisplayHDR True Black 400 e immagini 30% più luminose rispetto alla generazione predecente.

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità del monitor gaming ROG Swift OLED PG34WCDM, uno straordinario display OLED ultrawide curvo da 34 pollici con risoluzione 3440×1440, frequenza di refersh di 240 Hz e tempo di risposta di soli 0,03 ms. Il PG34WCDM vanta un dissipatore di calore personalizzato e un design termico migliorato con airflow ottimale per ridurre le temperature interne e il rischio di burn-in del pannello.

Asus ROG Swift Oled, con la tecnologia di terza generazione

Il monitor è dotato della tecnologia ROG OLED di terza generazione con DisplayHDR True Black 400 e immagini 30% più luminose rispetto alla generazione predecente. È inoltre dotato dell’algoritmo Clear Pixel Edge e della tecnologia Extreme Low Motion Blur (ELMB) per ridurre rispettivamente la distorsione dei colori e garantire immagini sempre nitide e ben definite.

La compatibilità con NVIDIA G-SYNC assicura inoltre immagini sempre fluide, a ridottissima latenza e senza artefatti. Inoltre, il software ROG Smart KVM integrato consente agli utenti di controllare due dispositivi con una sola tastiera e un unico mouse, oltre a trasferimenti di file superveloci grazie alla USB 3.2. Il PG34WCDM offre inoltre molteplici opzioni di connessione, tra cui DisplayPort 1.4, HDMI 2.1 e USB-C con alimentazione fino a 90 W.

rog

Esperienze di gioco incredibilmente immersive

Il nuovo ROG Swift OLED PG34WCDM supera i confini dell’innovazione nel gaming offrendo un pannello ultrawide curvo da 34 pollici con un marcato raggio di curvatura di 800R che incrementa la sensazione di immersività, oltre ad assicurare una frequenza di aggiornamento superveloce di 240 Hz e un ridottissimo tempo di risposta di soli 0,03 ms GTG per un coinvolgimento davvero totale nel gioco.

Il dissipatore di calore personalizzato al suo interno e il design termico ottimizzato assicurano un airflow ideale e aiutano a ridurre significativamente le temperature di funzionamento, minimizzando così il rischio di burn-in e garantendo al contrario una maggiore longevità del pannello.

La visualizzazione delle immagini

La tecnologia ROG OLED di terza generazione consente al PG34WCDM di offrire immagini 30% più luminose rispetto ai modelli della precedente generazione e offre un’efficace quanto apprezzabile riduzione della distorsione del rosso e del verde su testo e linee, grazie all’algoritmo Clear Pixel Edge, che rende le immagini e i caratteri più nitidi e meglio definiti. Inoltre, l’esclusiva tecnologia Extreme Low Motion Blur (ELMB) regala immagini nitide e chiare, anche nei giochi più veloci o nelle azioni più frenetiche.

ASUS ROG Ally Console RC71L-NH019W, Monitor touchscreen con...
  • ROG stupisce con la nuova Console per il Gaming ROG ALLY: compatta, potente e leggera per offrire la migliore esperienza...
  • Grazie al sistema operativo Windows 11 Home è possibile avere accesso a tutte le maggiori piattaforme di gioco e alla...
  • Buone performance garantite da Processore AMD Ryzen Z1 con RAM da 16GB e SSD PCIE da 512GB, possibilità di collegare...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button