fbpx
NewsTechVideogiochi

Asus annuncia la nuova Gaming Station GS50

Il nuovo desktop di fascia alta con raffreddamento a liquido. Tutte le migliori caratteristiche per la nuova gaming station GS50

La nuova Gaming Station GS50 di Asus garantisce le migliori prestazioni in ambito produttivo e gaming.

La Gaming Station GS50

La nuova gaming station di Asus indirizzata ai content creator, garantisce le migliori performance e affidabilità. I punti chiave della nuova Station sono il processore, un Intel Xeon W. La CPU di classe server con 10 core offre le migliori prestazioni per il gaming e la produttività. La Memoria ECC è formata da 64 GB di moduli RDIMM che garantisce l’integrità dei dati e una superiore stabilità del sistema.  La scheda video Nvidia GeForce RTX 2080 è formata da 2.944 CUDA e 8GB di memoria GDDR6 per garantire game play fluidi ed estremamente coinvolgenti. Il nuovo sistema di raffreddamento a liquido per la CPU garantisce la massima silenziosità e un controllo efficiente delle temperatura per migliorare l’affidabilità.

Grazie alla GPU progettata con supporto Hardware per USB Type-C e VirtualLink permette di soddisfare le esigenze di un visore VR avanzato. Inoltre, è pronto per l’arrivo delle nuove Cuffie 5K VR di prossima generazione attraverso un unico connettore USB-C.

Le caratteristiche della Station sono incredibilmente “solide” e garantiscono ad Asus GS50 una stazione di gioco senza compromessi. Asus Gaming Station GS50 è disponibile al prezzo di 3899,00 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni clicca qui

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button