fbpx
NewsTechVideogiochi

Gameloft e Microsoft portano 3 giochi mobile su Xbox Live

Asphalt 9, Asphalt 8 e Dragon Mania Legends saranno presto disponibili su Xbox Live

Gameloft ha iniziato una collaborazione con Microsoft per portare alcuni giochi sviluppati per piattaforme mobile su Xbox Live.

Xbox Live inizierà supportando giochi, a cominciare da Asphalt 9: LegendsAsphalt 8: Airborne e Dragon Mania LegendsI videogiocatori potranno accedere ai popolari servizi di Xbox Live e ad alcune caratteristiche delle nove funzionalità disponibili su mobile. L’annuncio è stato dato da Satya Nadella, CEO di Microsoft che ha confermato una serie di funzionalità per gli account Xbox Live. I giocatori potranno sbloccare gli obbiettivi e visualizzare la loro lista di amici Xbox. “Siamo felici di collaborare con Microsoft per portare il network di Xbox Live nei principali giochi Gameloft” ha commentato Baudouin Corman, COO di Gameloft.

La nuova compatibilità dei videogiochi permetterà agli utenti Xbox Live di accedere a tutti i contenuti garantiti per smartphone, con le funzionalità aggiuntive dell’account Xbox.

Maggiori informazioni nei seguenti link.

Asphalt 9: Legends clicca qui

Asphalt 8: Airborne clicca qui

Dragon Mania Legends clicca qui

 

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button