fbpx

ASUS lancia l’iniziativa Black Weeks con tanti sconti per i suoi prodotti
Le promozioni dureranno sino al 30 novembre


ASUS lancia una nuova serie di sconti per il mercato italiano. Sino al prossimo 30 novembre, infatti, sarà disponibile l’iniziativa Black Weeks con diversi prodotti a marchio ASUS e Republic of Gamers (ROG) che verranno proposti con forti sconti. Da notebook a smartphone sino ad arrivare alle tante periferiche dell’azienda, gli sconti di ASUS offriranno diverse occasioni da non perdere.

Ecco gli sconti di ASUS per l’iniziativa Black Weeks

La nuova promozione di ASUS riguarda svariati dispositivi. Tra i prodotti in offerta troviamo VivoBook S15, notebook con display da 15.6 pollici, processore Intel Core di decima generazione, 8 GB di RAM e scheda grafica Nvidia GeForce MX250. Il notebook include anche l’ASUS ScreenPad 2.0, il touchscreen secondario che migliora la produttività. Il dispositivo è disponibile a 899 Euro, con 200 Euro di sconto.

Da segnalare anche la promozione dedicata all’ASUS Chromebook C425, acquistabile a 459 Euro. Per gli appassionati di gaming c’è il notebook ROG Strix G acquistabile a  849 Euro. Da segnalare anche lo sconto su ROG Zephyrus Duo 15 con Intel Core i9 di decima generazione.

Anche smartphone in offerta

La nuova iniziativa di ASUS può essere utile anche per acquistare un nuovo smartphone. In offerta c’è la serie ZenFone 7, che parte da 599 Euro con 100 Euro di sconto extra. Da notare anche il ROG Phone 3. Lo smartphone dedicato ai gamers in mobilità è disponibile a 699 Euro con 100 Euro di sconto.

Per maggiori dettagli in merito alle promozioni dell’iniziativa Black Weeks di ASUS è possibile fare riferimento al recentemente rinnovato store ufficiale di ASUS Italia. Come anticipato in precedenza, le promozioni termineranno il prossimo 30 novembre.


Davide Raia